Altri eventi

Tim rinnova la partnership con la FIGC per le Nazionali italiane di calcio
Tim e Figc hanno rinnovato l’accordo di partnership che conferma Tim “top partner” delle Nazionali italiane di calcio. L’intesa è stata siglata oggi da Gabriele Gravina, Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, e da Pietro Labriola, AD di Tim, nella sede della FIGC a Roma. Presenti, inoltre, il CT della

Numeri e presenze record per Wrestlemania 39 al SoFi stadium di Inglewood
Presentata dall’host The Miz insieme all’artista e rapper Snoop Dogg, la prima serata di WrestleMania 39, direttamente dal SoFi Stadium di Inglewood (California) è stata un successo di fronte a 80.497 spettatori (161.892 considerando anche le presenze della “nigh t2”). Un record assoluto nella storia della “WWE”. Gli organizzatori hanno incassato più

L’exchange Bitget nuovo sponsor della Juventus Women
In occasione della “Giornata internazionale della Donna”, il brand Bitget* (al cui interno il 40% dei ruoli manageriali è ricoperto da donne) ha ufficializzato di essere diventato sponsor ufficiale della Juventus Women, una delle squadre di calcio tricolori di maggior successo, avendo vinto già 5 scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane.

La Federpesistica italiana si lega a 4+ Nutrition fino ai Giochi di Parigi 2024
La Federazione Italiana Pesistica ha annunciato un nuovo partner che sarà al fianco del “Team Italia” nel cammino verso i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Si tratta di 4+ Nutrition, azienda tutta italiana di integratori, prodotti perfetti per chi come i nostri Azzurri del Team Italia di Pesistica Olimpica, si allena

Warner Bros. Discovery pronta per la nuova stagione del ciclismo “pro”
Warner Bros. Discovery ha presentato la nuova stagione del ciclismo professionistico, dalla strada alla pista, passando per mountain bike e ciclocross, con i maestri delle classiche Mathieu ven der Poel e Wout van Aert, le imprese di Filippo Ganna e le emozioni rosa del Giro d’Italia, verso la grande sfida di

Frauen Bundesliga: record tv in occasione di Bayern Monaco-Wolfsburg
Nel penultimo turno della Bundesliga femminile (svoltosi lo scorso 25 marzo), il top match tra Bayern Monaco e Wolfsburg (i due club, dopo 17 turni, sono distanziati appena da 1 punto) ha registrato un nuovo record di ascolti tv. Su ARD, canale gratuito della tv tedesca, infatti, sabato pomeriggio 1,83