Altri eventi

L’exchange Bitget nuovo sponsor della Juventus Women
In occasione della “Giornata internazionale della Donna”, il brand Bitget* (al cui interno il 40% dei ruoli manageriali è ricoperto da donne) ha ufficializzato di essere diventato sponsor ufficiale della Juventus Women, una delle squadre di calcio tricolori di maggior successo, avendo vinto già 5 scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane.

La Federpesistica italiana si lega a 4+ Nutrition fino ai Giochi di Parigi 2024
La Federazione Italiana Pesistica ha annunciato un nuovo partner che sarà al fianco del “Team Italia” nel cammino verso i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Si tratta di 4+ Nutrition, azienda tutta italiana di integratori, prodotti perfetti per chi come i nostri Azzurri del Team Italia di Pesistica Olimpica, si allena

Warner Bros. Discovery pronta per la nuova stagione del ciclismo “pro”
Warner Bros. Discovery ha presentato la nuova stagione del ciclismo professionistico, dalla strada alla pista, passando per mountain bike e ciclocross, con i maestri delle classiche Mathieu ven der Poel e Wout van Aert, le imprese di Filippo Ganna e le emozioni rosa del Giro d’Italia, verso la grande sfida di

Frauen Bundesliga: record tv in occasione di Bayern Monaco-Wolfsburg
Nel penultimo turno della Bundesliga femminile (svoltosi lo scorso 25 marzo), il top match tra Bayern Monaco e Wolfsburg (i due club, dopo 17 turni, sono distanziati appena da 1 punto) ha registrato un nuovo record di ascolti tv. Su ARD, canale gratuito della tv tedesca, infatti, sabato pomeriggio 1,83

Lo sport “rosa” piace a sponsor e broadcaster
(di Marcel Andrè Vulpis) – Lo sport (non solo tricolore) guarda sempre di più al mondo delle donne: dal volley, al nuoto, alla scherma, all’atletica, alla ginnastica artistica (in Italia discipline tradizionalmente di color “rosa”) passando per il boom (in termini di attenzione mediatica) del calcio e del ciclismo (dal 2024

Socios.com lancia una collaborazione strategica con la Lega Serie A
Socios.com, piattaforma di fan engagement, ha annunciato una collaborazione di Socios Collectibles con la Lega calcio Serie A che darà ai possessori di fan token l’opportunità di riscattare i palloni dei gol segnati, dotandoli della più recente tecnologia NFC, di 20 gare di Serie A TIM e di tutta la