Altri eventi

Sci: Adidas celebra la campionessa Mikaela Shiffrin
La 28enne sciatrice americana Mikaela Shiffrin ha conquistato, in Svezia, durante lo slalom di Åre, l’87° successo in carriera (prima di conquistare l’88ima vittoria e il settimo gigante di questa stagione nella gara di Soldeu). Adidas, sponsor tecnico della campionessa (nativa del Colorado), ha ideato una campagna pubblicitaria (nella foto in

Netflix presenta la seconda docuserie sul calcio messicano: è la storia del Club América
(di Marcel Andrè Vulpis) – Una nuova docuserie, dedicata al mondo del calcio, sta appassionando gli abbonati di Netflix. E’ “Club América: passato e futuro del calcio messicano”, dedicata al team più vincente del Messico, con tanti campioni e addetti ai lavori (del passato oltre che del presente) coinvolti nel racconto

New Balance lancia per l’AS Roma una maglia rievocativa con i colori dell’Alba Roma 1907
L’AS Roma, negli ultimi giorni, ha lanciato, in collaborazione con lo sponsor tecnico New Balance (la partnership terminerà il prossimo 30 giugno) una nuova collezione ribattezzata “Legacy Kit“, acquistabile sul sito e negli store monomarca giallorossi. E’ la riproduzione della maglia della storica squadra capitolina (Alba è stata una società calcistica

Infantino (FIFA): Visit Saudi non sponsorizzerà il Mondiale di calcio femminile 2023
E’ ufficiale. Visit Saudi, l’ente di promozione turistica dell’Arabia Saudita (nella foto in primo piano il logo aziendale) non farà parte del pool di sponsor dei prossimi Mondiali di calcio femminile, in programma in Australia e Nuova Zelanda (20 luglio-20 agosto 2023). Nelle ultime ore Gianni Infantino, rieletto di recente

Würth entra nella famiglia dei partner del Tour of the Alps 2023
Würth, azienda leader mondiale dei prodotti per il fissaggio e l’assemblaggio, sarà partner del Tour of the Alps 2023. Un altro partenariato di alto livello raggiunge quindi la carovana della corsa a tappe UCI Pro Series, in programma dal 17 al 21 aprile sulle strade dell’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino. Würth è “Premium Sponsor”

ConTe.it e FIGC di nuovo insieme. Sarà Official Partner delle Nazionali Italiane di calcio
ConTe.it Assicurazioni e Federazione Italiana Giuoco Calcio hanno rinnovato per il prossimo biennio l’accordo di partnership che vede ConTe.it a fianco delle Nazionali Italiane di calcio nella veste di brand assicurativo auto e moto ufficiale della FIGC. Dopo il triennio (nella foto in primo piano una immagine adv del precedente