Altri eventi

Al via la 14ima edizione del Workshop di Salernitana Sporting
“Sport running & sponsorship: il modello Pick Up che corre”, questo e’ il titolo dell’evento organizzato da Salernitana Sporting per celebrare gli “sport migliori”, workshop che quest’anno, giunge alla sua 14ima edizione. Dopo due anni di stop forzato a causa delle restrizioni dovute a Covid19, nell’accogliente location del Centro Distributivo

Serie Social: chi vince il campionato di calcio su Instagram
La nuova ricerca di EIS e Virality ci svela il potenziale di comunicazione digitale dei calciatori e dei club di calcio in Italia. C’era un tempo in cui i calciatori erano considerati icone e ispirazione per diverse generazioni di tifosi. Bene, quel tempo non solo resiste tuttora, ma si è

LCP: ExtraGiro organizzerà il “Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria” (2023)
La Lega Ciclismo Professionistico (LCP) ha annunciato che, nell’ambito della organizzazione del “Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria” (in programma il prossimo 16 aprile – partenza da Riace/arrivo nel centro di Reggio Calabria) con delibera di affidamento in data odierna, ha individuato – all’esito della definizione della procedura relativa

Rugby: Macron vestirà l’Italrugby (FIR) fino al 2028
Si rinnova la partnership tra Macron e Federazione Italiana Rugby. Alla vigilia del match casalingo dell’Italrugby contro il Galles (altra nazionale del “Guinness Six Nations” insieme a Italia e Scozia) e nel corso della conferenza stampa pre-partita allo Stadio Olimpico, è stato annunciato il prolungamento dell’accordo con la F.I.R. fino

Sviluppo commerciale e una maggiore inclusività: gli obiettivi della WTA e dei suoi partner
(di Giuseppe Berardi) – La Women’s Tennis Association ha sottoscritto un’importante operazione commerciale con CVC Capital Partners, società finanziaria specializzata in private equity. In virtù dell’accordo, CVC Capital Partners acquisirà il 20% della WTA con l’obiettivo di migliorare gli aspetti legati al marketing nel tennis femminile ma soprattutto siglare sontuosi accordi commerciali

La Lazio lancia la Media Company con NVP
NVP pmi innovativa attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, comunica la sottoscrizione di un accordo strategico pluriennale con la S.S. Lazio. NVP è stata scelta come partner esclusivo per la gestione, fino al 31 dicembre 2028, della nuova Media Company della prestigiosa società di