Altri eventi

Champions League: Uefa incasserà 1 miliardo di euro per i diritti del nuovo triennio 2024/27
Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano economico “MF“, l’UEFA incasserà circa 1 miliardo di euro dalla vendita dei diritti audiovisivi in Italia (per il nuovo triennio 2024/27). Un investimento che coincide con il lancio del nuovo format di Champions (ribattezzato “SuperChampions”) aperto a 36 squadre (rispetto alle attuali 32),

Consorzio Gruppo Acquisti match sponsor di Cesena-Reggiana
Sarà Consorzio Gruppo Acquisti (nella foto in primo piano il logo aziendale) il match sponsor di Cesena-Reggiana, in programma questa sera alle ore 20.30 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Da due stagioni Official Partner del club, Consorzio Gruppo Acquisti sarà presente col proprio brand sui led a bordocampo nell’immediato prepartita, accompagnando l’ingresso

Andrea Presti: Mister Olympia e RiminiWellness gli obiettivi per la stagione 2023
Dopo la partecipazione all’edizione 2022 di “Mister Olympia” (tenutosi lo scorso mese di dicembre, a Las Vegas), per il secondo anno consecutivo, a distanza di 28 anni dall’apparizione dell’ultimo atleta italiano, Andrea Presti (nella foto in primo piano), che ha sfidato i big del settore nella categoria “Open” bodybuilding (ovvero

Milano pronta ad ospitare i Mondiali di Kendo (4-7 luglio 2024). Presentato il logo della kermesse
Si ispira ai tratti eleganti della scrittura giapponese e richiama, con leggere pennellate tricolori, l’elmo protettivo indossato dagli atleti: è stato presentato nei giorni scorsi il logo ufficiale dei Mondiali di Kendo (nella foto in primo piano la locandina della kermesse iridata), che Milano ospiterà al Mediolanum Forum dal 4 al

Il SuperBowl NFL è l’evento di sports-entertainment per eccellenza a livello mondiale
A distanza di una settimana dalla 57ima edizione del SuperBowl (2023) di football americano (nella foto in primo piano il logo di quest’anno), che ha visto i Kansas City Chiefs vincere sui Philadelphia Eagles per 38-35 (con un calcio ad otto secondi dalla fine del match), è tempo di commenti

Lo sponsor Visit Saudi non piace agli organizzatori locali del World Cup femminile 2023
Dal prossimo 20 luglio al 20 agosto 2023 Australia e Nuova Zelanda ospiteranno la 9a edizione dei Mondiali di calcio femminile. Ancor prima della partenza della nuova rassegna ha destato scalpore la notizia della firma della partnership tra FIFA (organizzatrice della rassegna iridata) e “Visit Saudi“, ente governativo di promozione