Altri eventi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/unnamed-116-360x480.jpg)
Gli ascolti di Sky volano con il binomio Martin (MotoGP)-Sinner (ATP Finals)
Domenica di grandi ascolti per la Casa dello Sport di Sky: protagonisti assoluti il tennis, con l’ultimo atto delle ATP Finals conquistato da Jannik Sinner, e la MotoGP, che ha visto Jorge Martin vincere il titolo 2024 a Barcellona. A Torino, il match tra Jannik Sinner e Taylor Fritz – dalle 18 su Sky Sport Uno e Sky
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/03/479704_10156484512005577_4082954464878805503_n-360x480.jpg)
Il presidente Donald Trump, con la sua presenza al MSG, promuove in tutto il mondo l’UFC e le MMA
(di Valerio Vulpis) – Il Madison Square Garden (MSG) di New York ha ospitato sabato scorso la riunione UFC (Ultimate Fighting Championship) #309, da diversi anni il più importante format di sports-entertainment dedicato alle Mixed Martial Arts (MMA). Lo statunitense Jon Jones (campione in carica dei pesi massimi), considerato il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/11/SFS-AIL_card-1200x630-1-360x189.png)
Social Football Summit e AIL insieme per “Donare Esperienze”
Social Football Summit e AIL – Associazione Italiana contro Leucemie, linfomi e mieloma sono lieti di annunciare una nuova charity partnership volta a unire il mondo dello sport e la solidarietà, per sostenere e sensibilizzare il pubblico sui bisogni dei pazienti con patologie oncoematologiche. L’iniziativa “Donare Esperienze” rappresenta il cuore
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/11/808223fe-89d9-4e85-bbc1-386b1371541f-360x239.jpg)
Run Rome The Marathon: 60mila iscritti e 120mila turisti per un indotto da 75 milioni di euro
(di Valerio Vulpis) – Una recente ricerca dell’Università Sapienza di Roma rivela l’impatto socioeconomico di Run Rome The Marathon 2024 con 50milioni di euro sul territorio che diventeranno 75 milioni nel 2025. Gli stranieri si fermano da 3 notti a 1 settimana con una spesa che va dai 500 ai
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/09/adidas-championsleague-officialball-202425-360x203.jpg)
Sports fashion: da Armani a Prada, le grandi griffe della moda sfidano Adidas e Nike
(di Davide Pollastri) – Le cifre e il ritorno d’immagine generati dall’industria della sponsorizzazione sportiva stanno attraendo sempre più brand di primissimo livello. Anche le grandi griffe del fashion stanno dimostrando un crescente interesse nei confronti di questo mercato. Lo sport non è più solo benessere e competizione, ma un
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/11/WhatsApp-Image-2024-11-15-at-17.59.56-360x307.jpeg)
Kickboxing – Mattia Faraoni vola in Giappone. Combatterà nella finale di Tokyo di “K1”
(di Alfredo Mastropasqua) – E’ ufficiale. Il campione del mondo ISKA di kickboxing, Mattia Faraoni, combatterà nel torneo finale di “K1 WGP” (categoria pesi massimi: fino a 95kg di peso) in Giappone. L’evento si svolgerà a Tokyo sabato 14 dicembre al prestigioso Tokyo Dome, la “Scala” del Fighting made in