Altri eventi

Il Manchester City è in testa alla Football Money League per il 2° anno di fila: i club di Premier League dominano la Top 20
Per la prima volta, i club di Premier League rappresentano più della metà della “Top 20” della Money League (11 su 20); I club della Money League 2023 hanno registrato ricavi per un totale di 9,2 miliardi di euro nella stagione 2021/22, con un aumento del +13% rispetto agli 8,2

Superderby: Milan-Inter dentro e fuori dal campo
Stasera alle ore 22.00 (ora locale) andrà in scena la finale di Supercoppa Italiana al “King Fahd International Stadium” di Riad. La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 alle ore 20:00. A contendersi il primo titolo stagionale saranno le formazioni di Milan e Inter, percorsi diversi ma stesse ambizioni.

Il Milan potenzia le attività di marketing in vista della Supercoppa italiana 2023 in terra saudita
Tra meno di 48 ore le luci del King Fahd International Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, si accenderanno per illuminare il palcoscenico sul quale si disputerà la finale di Supercoppa Italiana, la partita tra il Milan Campione d’Italia e l’Inter vincitrice della Coppa Italia 2021/2022. Un appuntamento importante per

Il CIO affida i diritti media in Europa per i Giochi dal 2026 al 2032 all’EBU e a Warner Bros. Discovery
Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha annunciato oggi che tutti i diritti media in Europa per le 4 edizioni dei Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery. A seguito del bando di gara pubblicato dai CIO, l’EBU e Warner Bros.

Si conclude con un successo la 1a edizione del Padel Trend Expo
Milano ha ospitato “Padel Trend Expo“, il primo evento in Italia interamente dedicato a questo sport. Una 3 giorni a ritmi battenti a due passi dal quartiere di Citylife e con un programma ricchissimo (intrattenimento, shopping, tornei e convegni) che ha coinvolto oltre 18mila persone di cui “solo” 2mila messe in campo dagli

La maglia di calcio opportunità per gli sponsor, vero e proprio totem per i tifosi
(di Marcel Andre’ Vulpis) – Per tradizione la maglia è un vero e proprio totem, un elemento unico, nell’immaginario collettivo calcistico, non solo per chi la indossa, ma anche per i tifosi, soprattutto quelli appassionati di cimeli. Nel football moderno poi si è trasformato in un vero e proprio veicolo pubblicitario