Altri eventi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/loog-SocialFootballSummit-SFS-360x360.jpg)
Eventi: SFS 24 annuncia il programma speaker, format e workshop
Al via la VII edizione del Social Football Summit (SFS24), l’evento dedicato alla Football Industry, che si terrà allo Stadio Olimpico di Roma il 19 e 20 novembre. Un’edizione ricca di novità con la presenza di oltre 150 speaker e di tutte le istituzioni sportive italiane. Due giorni di condivisione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/11/XB351T29WLNBA17______-1-360x360.jpg)
Lega B e Kappa presentano il nuovo pallone rosso contro la violenza sulle donne
Lega B e Kappa hanno presentato il nuovo pallone rosso che accompagnerà le squadre della Serie BKT durante la 14a giornata di campionato. Un’iniziativa che unisce il mondo del calcio alla causa sociale contro la violenza sulle donne, sostenendo con forza una battaglia che merita il massimo impegno e visibilità.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/11/adidas-kingsleagueitalia-360x226.jpg)
Marketing: Adidas nuovo sponsor tecnico della “Kings League Italia”
Adidas ha annunciato la nuova partnership con Kings League Italia, la innovativa competizione sportiva che ha già conquistato Spagna e Americas (Messico). Questa collaborazione segna un passo importante per portare il brand della Kings League anche in Italia. La casa tedesca sarà il partner ufficiale per l’abbigliamento e le attrezzature
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/11/Articolo_ChainOn_Trentino-Volley-360x189.png)
Sponsor: ChainOn firma accordo di partnership con Trentino Volley
ChainOn, il marketplace delle sponsorizzazioni, ha sottoscritto con Trentino Volley, club di riferimento della pallavolo italiana ed internazionale. Nel negozio privato di Trentino Volley, le aziende che vogliono far crescere il proprio brand potranno trovare un’ampia varietà di offerte, per qualsiasi livello di investimento a partire da 2mila euro. Tra
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/11/Vueling-e-Barca-Femminile-360x240.jpg)
Vueling e il Barça Femminile presentano il nuovo aereo della squadra ispirato alle carriere delle sue giocatrici
(di Alfredo Mastropasqua) – Questo fine settimana, prima della partita contro il Real Madrid, il Barça Femminile salirà per la prima volta a bordo dell’Airbus A320 di Vueling (nella foto sotto), con un nuovo design che, con lo slogan “Dream, Play, Fly”, presenta le immagini di Aitana Bonmatí, Alexia Putellas,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/11/SS24_Social_TS_Football_SerieA-24-25-OrbitaBall_original-00122-360x240.jpg)
Marketing: Goleador si lega al torneo eSports a marchio Serie A
La Lega Serie A e le caramelle Goleador (brand del gruppo Perfetti Van Melle) hanno stretto una collaborazione strategica nel mondo degli eSports. Diventa title sponsor della eSerie A 2024/2025, la competizione virtuale giunta alla sua 5a edizione. “Siamo molto soddisfatti di accogliere, attraverso il brand Goleador, un’azienda di assoluta