Altri eventi

Qatar2022: al via “FootballVerse” l’ultima campagna football di Nike
“Footballverse”, l’ultima campagna football di Nike, mette in scena incredibili giocatori, del passato e del presente, immaginando un universo in cui tutti si sfidano su un unico campo. Il film, della durata di quattro minuti e mezzo, presenta una dozzina di atleti Nike d’élite, tra cui Alex Morgan, Cristiano Ronaldo, Kylian

I giocatori della Emma Villas Aubay Siena in visita dallo sponsor Avis
“Interagiamo con molte aziende nazionali e internazionali. Con Avis abbiamo attivato una grande partnership. Si tratta di un gruppo molto strutturato, già presente nel mondo dello sport e che con noi entra in maniera profonda nell’universo della pallavolo”. In questo modo si è espresso oggi Vittorio Angelaccio, direttore commerciale e

AC Milan inaugura un nuovo spazio rossonero in stazione Centrale
A due mesi dalla sua apertura, il pop-up store di AC Milan nella stazione di Milano Centrale si trasferisce in uno spazio più ampio per poter espandere la propria offerta di prodotti e rispondere così alle richieste dei tifosi locali e dei tantissimi rossoneri in visita nel capoluogo lombardo. Il

Locauto Group rinnova fino al 2025 con FC Inter
FC Internazionale Milano e Locauto Group, azienda leader nel noleggio di auto e veicoli commerciali, annunciano il rinnovo della partnership fino al 2025 (al nono anno consecutivo di collaborazione commerciale). L’accordo, che permette a Locauto di proseguire come Official Rent-a-Car Partner del club nerazzurro, include la possibilità di vivere l’esperienza

Spigas Clienti si conferma top sponsor dello Spezia calcio
La partnership tra Spezia Calcio (club di Serie A) e Spigas Clienti proseguirà anche nella stagione corrente. L’azienda spezzina, leader nella fornitura di luce e gas, sarà ancora Top Sponsor ed Energy Partner del sodalizio ligure. Aldo Sammartano, Presidente di Spigas Clienti: “È con soddisfazione che rinnoviamo, per il 9°

Fabio Guadagnini è il nuovo responsabile Marketing, Sales & Brand di Sport e Salute
Fabio Guadagnini è il nuovo responsabile “Marketing, Sales & Brand“ di “Sport e Salute” (nella foto in primo piano), società pubblica che si occupa dello sviluppo dello Sport e dei corretti stili di vita in Italia. Precedentemente è stato Chief Communications Officer (COO) di AC Milan (da aprile 2017 a