Altri eventi

Il brand Colosio sarà ancora top sponsor delle Leonesse
Il Brescia Calcio Femminile (BCF) ha annunciato che è stata rinnovata anche per la stagione 2022-2023 la partnership con Colosio, storica azienda bresciana che dal 1970 produce macchinari e accessori per pressofusione. Il marchio Colosio, confermato come “Top Sponsor” del BCF, sarà presente sul pantaloncino della prima squadra. «L’interesse aziendale per

Exclusive Padel Cup Intesa Sanpaolo si riparte il 1° ottobre. Sei tappe tra Roma e Milano
La prima edizione della “Exclusive Padel Cup Intesa Sanpaolo“ ha riscosso successo tra i fan di questa disciplina, ma anche la seconda promette spettacolo. Per gli appassionati di padel di Roma e Milano sarà un autunno straordinario: riparte il circuito organizzato da MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI,

Stadi: la ricetta tedesca per il rilancio dell’industria calcio
(di Marcel Andrè Vulpis) – Tra i tanti problemi che dovrà affrontare il nuovo governo di centrodestra (primo fra tutti il caro energia) c’è sicuramente l’annosa questione degli stadi di calcio italiani. Con una età media oscillante tra i 56 e gli oltre 65 anni di vita (a seconda della serie)

Accordo di collaborazione Sportium e SG Plus Ghiretti & Partners
Sportium, società del gruppo Progetto CMR, e SG Plus – Ghiretti & Partners firmano un accordo di collaborazione destinato ad avere un impatto positivo sul mondo dello sport e delle infrastrutture sportive. Sportium è un’azienda specializzata nell’ideazione, progettazione e sviluppo di impianti sportivi. Presieduta da Massimo Roj, capitanata da Christian Recalcati,

Pubblicità virtuale presente in Nations League in occasione di Ungheria-Italia
Continua l’attività di implementazione della pubblicità virtuale realizzata dalla FIGC, grazie alla tecnologia Supponor in occasione delle gare all’estero degli Azzurri. A distanza di un anno dall’esordio nella gara valida per le European Qualifiers con la Svizzera e alle successive trasferte di Nations League dell’11 giugno in Inghilterra e del

LOGiCO: con relazione finale della Commissione d’inchiesta sul gioco illegale, il Senato certifica fallimento del Decreto Dignità
Centonovanta pagine fotografano il settore del gioco e scommesse e la sua evoluzione negli anni segnati dalla pandemia. La Commissione parlamentare d’inchiesta sul gioco illegale e sulle disfunzioni del gioco pubblico conclude i propri lavori con una relazione che conferma il fallimento del divieto di pubblicità introdotto nel 2018, a