Altri eventi

Nuova partnership ITA Airways-FIGC. Accordo biennale: previsti oltre 30mila atleti azzurri trasportati
Alla base della collaborazione tra ITA Airways e FIGC c’è la volontà comune di sviluppare e promuovere lo sport italiano nel mondo. Per fare questo, ITA Airways sarà il vettore ufficiale delle Nazionali italiane di calcio, occupandosi, in questi due anni, di tutte le trasferte aeree. In base all’accordo, tutte

AC Milan e MonkeyLeague lanciano una partnership per portare l’eSports Football Web3 sui grandi palcoscenici
AC Milan ha annunciato una nuova partnership con MonkeyLeague, un gioco di calcio digitale destinato al web3 e realizzato sulla blockchain Solana, che diventa il nuovo “NFT Gaming Partner” dei rossoneri. MonkeyLeague è un gioco di calcio basato sulla strategia, nel quale gli utenti creano e gestiscono il loro dream team

NBA: la nuova “casa” dei Philadelphia 76ers pronta nel 2031
(di Marco Casalone) – I Philadelphia 76ers (NBA) hanno recentemente annunciato la costruzione di una nuova arena di gioco, un innovativo progetto da oltre 1,3 miliardi di dollari finanziato esclusivamente da fondi privati. Per la realizzazione della nuova casa dei 76ers, alla quale è stata attribuita la momentanea denominazione di “76

Il test match Siena-Perugia verrà trasmesso con l’official broadcaster Olybet.Tv
Mercoledì 28 settembre la Emma Villas Aubay Siena disputerà la sua ultima amichevole precampionato e lo farà contro Leon, Giannelli e compagni. Quindi contro la Sir Safety Susa Perugia. Il team umbro sarà al completo, così come la squadra senese, in un test match che verrà disputato a quattro giorni

Basket: Google diventa global sponsor della FIBA
(di Marco Casalone) – Google prosegue nel suo piano di investimenti nel basket femminile e, dopo aver siglato nello scorso anno una partnership pluriennale con la WNBA (la lega professionistica di pallacanestro femminile statunitense), ha raggiunto un accordo con la FIBA (l’organo di governo mondiale del basket) per ricoprire il ruolo

NHL: i Montreal Canadiens scelgono RBC come primo sponsor di maglia
(di Marco Casalone) – I Montreal Canadiens, franchigia canadese militante nella National Hockey League statunitense (NHL), hanno recentemente ufficializzato il primo sponsor di maglia della loro storia: a partire dalla prossima stagione, infatti, il logo della Royal Bank of Canada (RBC, il principale istituto bancario del Canada) comparirà sulla divisa da