Altri eventi

20 Set 2022

Lega Pro: firmato accordo con FenImprese

L’importanza della sicurezza nel lavoro, negli impianti sportivi, la valutazione dello stress da lavoro sono temi di grande attualità a cui la Lega Pro tiene moltissimo: nasce così l’accordo con la FenImprese, un’organizzazione datoriale nazionale, articolata su piani territoriali e fondata sui principi della mutualità, della solidarietà e della libera

0
20 Set 2022

L’Inter cresce in Turchia con il progetto Academy

L’Inter ha festeggiato lo sviluppo dei colori nerazzurri nel territorio turco: una delegazione guidata dal Vice President Javier Zanetti si è infatti recata a Mersin per una serie di attività dedicate a consolidare la presenza del brand in Turchia, Paese dove il Club è già altamente riconosciuto, con un’ampia fanbase

0
20 Set 2022

Johannes diventa Gold Sponsor del Modena F.C. (Serie B)

Johannes, Experiential Technology Company che crea e sviluppa tecnologie e soluzioni esperienziali, fisiche e digitali, ha appena chiuso un accordo di sponsorizzazione con il Modena F.C., il club gialloblù neopromosso in serie B, e sarà Gold Sponsor della squadra per la stagione sportiva 2022/23. L’obiettivo della sponsorship è quello di

0
19 Set 2022

Al via i Mondiali di Savate Assalto. Dal 22 al 24 settembre a San Donato milanese oltre 500 atleti

Saranno oltre 500 i ragazzi e le ragazze provenienti da 44 paesi per partecipare ai campionati mondiali di boxe francese-Savate a San Donato milanese (MI) dal 22 al 24 settembre 2022. La savate, come è internazionalmente denominata, è il primo sport da combattimento occidentale che, nato nell’800, viene narrato da

0
19 Set 2022

Mi ‘Ndujo nuovo top sponsor di maglia del Cosenza calcio (Serie B)

È l’azienda Mi ‘Ndujo il nuovo “Top Sponsor” di maglia del Cosenza calcio (Serie B). Il marchio del fast food tutto calabrese comparirà sulle casacche dei Lupi già da questo pomeriggio nella gara del Druso di Bolzano. Una partnership che ancora una volta crea un connubio tra due realtà importanti del

0
19 Set 2022

La Lega Pro si affida a I Say per le attività social

La Lega Pro ha affidato all’agenzia di comunicazione e digital marketing I Say la gestione, per i prossimi due anni, della strategia, della produzione editoriale e grafica sui suoi canali social proprietari. “Parte una nuova strategia, di potenziamento dei nostri canali social, ha spiegato Marcel Vulpis, vicepresidente vicario della Lega Pro. “Per

0