Altri eventi

La 36ima edizione della VeniceMarathon corre con ChainOn
ChainOn sarà Innovation Partner della storica Maratona di Venezia a partire dalla prossima edizione. Le sponsorizzazioni per la popolare corsa lagunare potranno essere concluse sul digital marketplace tramite blockchain, intelligenza artificiale e algoritmi proprietari. ChainOn e Venicemarathon hanno raggiunto un accordo di partnership a partire dalla prossima edizione del 23

Il Borussia Dortmund si affida al brand FootballCo
(di Eleonora Anselmo) – Il Borussia Dortmund (club di Bundesliga1) ha esteso e ampliato l’accordo di social media partnership con la società FootballCo. L’ampliamento prevede l’accesso dei contenuti social anche al mercato del Giappone. A partire dal 2019, infatti, il Publisher sportivo supervisionerà la strategia di comunicazione social del Borussia

Aperte le iscrizioni per le prime 500 NFT Membership del Potenza Calcio, in collaborazione con DaChain
Con il rilascio delle prime 500 NFT Membership, il Potenza calcio (club di Lega Pro inserito nel girone “C”) dà il via alla prima fase dell’innovativo progetto NFT “Noi siamo il Viviani” realizzato in collaborazione con DaChain, il partner tecnologico che ha già curato il progetto NFT dei Playoff della

Numeri record per il GP d’Italia di Formula Uno
Anche gli ascolti esaltano una domenica storica per lo sport italiano su Sky con il GP d’Italia di Formula 1 a Monza, la finale del Mondiale maschile di volley vinta dall’Italia e il Campionato Europeo maschile di basket con gli Azzurri protagonisti. Ieri, il Gran Premio d’Italia di Formula 1,

La Coppa Davis sbarca su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno
Nella “Casa dello Sport” di Sky, arriva la novità della Coppa Davis (Davis Cup by Rakuten Finals). Appuntamento con la fase a gironi dal 13 al 18 settembre su Sky e in streaming su NOW per ammirare ancora una volta tante stelle del tennis, impegnate nella competizione per nazioni più

Beneficenza, inclusione ed equità al fianco dello sport: AS Monaco sposa la causa “Pace e Sport”
(di Alessia Spolverini) – L’AS Monaco (club di Ligue1) ha debuttato questo giovedì in UEFA Europa League, sfoggiando, per l’occasione, un nuovo partner sul back jersey: si tratta di “Pace e Sport”. Una collaborazione assolutamente no-profit, con l’obiettivo di intraprendere azioni concrete per dimostrare l’impatto unificante, educativo e sociale dello