Altri eventi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/11/Sorma-Official-Partner-360x203.jpeg)
Sponsor: Sorma Group è Official Partner del Cesena FC (Serie B)
La multinazionale cesenate nata nel 1973 figura per la sesta stagione di fila tra gli sponsor del “Cavalluccio”. Per la sesta stagione di fila Sorma Group si è confermata al fianco del Cesena FC (quest’anno tornato in Serie B). Entrata nella famiglia degli sponsor bianconeri nel 2018, la multinazionale cesenate
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/11/unnamed-13-360x197.jpg)
Maglia speciale per l’AD Ceuta FC firmata da Macron
Domenica 3 novembre l’AD Ceuta FC, club spagnolo che milita in Primera Federación, è sceso in campo contro il Real Murcia indossando un kit ‘special edition’ realizzato da Macron, da quest’anno partner tecnico dei “Caballas”. Un kit sviluppato in partnership con Pompeii Brand, marchio spagnolo di moda particolarmente legato alla cultura
Sponsor: Banca Ifis e U.C. Sampdoria insieme fino al 2029
La challenger bank italina – già main jersey sponsor dal 2021– sarà a fianco del club doriano per i prossimi quattro anni, fino al termine del campionato 2028/29. Nell’ambito di questo accordo pluriennale di sponsorizzazione, Banca Ifis e U.C. Sampdoria (club di Serie B) – spiega la nota – svilupperanno
Al via a Salerno il 7° Meeting Nazionale Commercialisti Azienda Sport
Sport e impresa : partnership vincente , e’ il titolo del 7^ Meeting Nazionale Commercialisti Azienda Sport che si svolgerà a Salerno presso la sede di Confindustria il prossimo venerdi 08 novembre alle ore 16.00. Commercialisti, imprenditori, e dirigenti sportivi, si confronteranno sulle tematiche dell’azienda sport, per analizzare i principi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/10/unnamed-11-360x197.jpg)
La partecipazione alla Champions League del Bologna calcio. L’impatto delle ricadute economiche.
(di Alfredo Mastropasqua) – La qualificazione alla fase a gironi della UEFA Champions League rappresenta una svolta economica per qualsiasi club, compreso il Bologna FC (nella foto in primo piano l’immagine della nuova terza maglia). Solo l’accesso alla fase a gironi garantisce un contributo fisso di 18,6 milioni di euro. A
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/06/0-9-360x203.jpeg)
Riforme: passa la “proposta Gravina” della riforma dello statuto FIGC
L’Assemblea Federale Straordinaria per la modifica dello Statuto, che si è svolta oggi presso l’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino, ha approvato le proposte del presidente federale Gabriele Gravina, riguardanti 10 articoli. Sono stati 253 i votanti, per un totale di 461.69 voti: dopo le votazioni sulle modifiche dei singoli