Altri eventi

Main Solution nuovo sponsor dell’US Vibonese calcio (Serie D)
Main Solution Srl, azienda calabrese leader nazionale nel settore (non solo del fotovoltaico residenziale ma di tutta la filiera delle energie rinnovabili) è tra i nuovi partner dell’Unione Sportiva Vibonese Calcio (da quest’anno in Serie D). Il logo dell’azienda calabrese impreziosirà le divise rosso-blu firmate Ready. Siamo molto contenti –

Emma Villas Aubay Siena, presentata la nuova campagna abbonamenti dal jersey partner Terrecablate
Ai primi cento abbonati sarà regalata una t-shirt biancoblu autografata da un giocatore del club. La partnership tra Emma Villas Aubay Siena e Terrecablate va avanti: è l’ottavo anno di collaborazione tra le due realtà. Terrecablate sarà ancora jersey partner della squadra. L’accordo è stato presentato questa mattina nella sede

Floorball – Mondiali Femminili Under 19. L’Italia conquista il 13° posto e sale nel ranking mondiale
Le Azzurrine hanno fornito un’ottima prestazione ai Mondiali Femminili Under19 di Floorball disputate a Katowice in Polonia dal 31 agosto al 4 settembre. Ai Mondiali hanno partecipato 16 squadre e l’Italia (19° nel ranking mondiale) non era sicuramente tra le favorite. Le nostre hanno iniziato con due sconfitte tirate, 8-12

Caro bollette, Perissa (Fd’I): “Attività sportiva non sia penalizzata da crisi energetica”
La crisi energetica ed il conseguente caro bollette previsto per il prossimo autunno porranno a rischio chiusura moltissimi centri sportivi presenti sul territorio nazionale. Sul tema in esame sono diversi i candidati alle prossime politiche che stanno intervenendo. “I rincari previsti, infatti, rischiano di far quintuplicare l’importo delle bollette costringendo

Volley: Emma Villas Aubay Siena sigla un nuovo accordo di sponsorship pluriennale
Avis, il brand rent-a-car parte di Avis Budget Group, tra i leader globali nel settore dell’autonoleggio, è nuovo sponsor di Emma Villas Aubay Siena grazie a un accordo pluriennale da poco siglato. Una prestigiosa collaborazione per il team senese che aggiunge ai propri sponsor il gruppo internazionale che opera con

Derby Milan-Inter: i rossoneri lanciano la campagna “AC Milan is forever”
In occasione del derby lombardo il club rossonero lancia la campagna “AC Milan is forever“: una serie di iniziative, fisiche e digitali che faranno vivere tutta la passione per il Milan in un crescendo di emozioni che connetteranno ed entusiasmeranno gli oltre 500 milioni di tifosi nel mondo. Tra queste, uno