Altri eventi

05 Ago 2022

Agimeg: riparte il Totocalcio nella nuova versione

Riparte il Totocalcio. La prima parte dell’anno ha visto il lancio della nuova versione del Totocalcio che è stata subito gradita dal pubblico. Con l’avvio dei principali campionati europei di calcio, riparte la schedina che si porta dietro due interessantissimi jackpot: 550.101 europer il formula “13” e 113.156 euro per

0
05 Ago 2022

Nuova maglia Away per la S.P.A.L. per la stagione 2022/23

L’omaggio della S.P.A.L. alla propria città e ai suoi luoghi simbolo è presente anche nella nuova maglia “Away”. Il club estense porterà in trasferta “un pezzo” significativo della propria storia cittadina, uno dei monumenti più celebri di Ferrara e del Rinascimento italiano: il Palazzo dei Diamanti. Un palazzo strettamente legato

0
04 Ago 2022

Fila presenta le nuove maglie del LR Vicenza (Lega Pro)

Debutterà sul campo dello stadio Romeo Menti sabato 6 agosto, in occasione dell’amichevole contro i campioni d’Italia dell’AC Milan, la nuova divisa Home del LR Vicenza per la stagione 2022-2023, disegnata e realizzata dal nuovo sponsor tecnico FILA, azienda storica di abbigliamento sportswear e tempo libero e brand iconico nel

0
04 Ago 2022

Eté supermercati scende in campo ancora come main sponsor della U.S. Salernitana 1919 per la stagione Serie A 2022/23

Eté supermercati, insegna di Moderna 2020 Srl, una delle realtà leader del sud Italia nella distribuzione organizzata, si conferma MainSponsor della U.S Salernitana 1919 nella stagione 2022/2023 della Serie A TIM, Coppa Italia e Amichevoli, insieme a Caffè Motta, azienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del Made in

0
04 Ago 2022

DAZN e TIM ridisegnano l’accordo strategico sul calcio

Nell’ambito del rapporto strategico in essere, DAZN e TIM hanno ridisegnato l’accordo di distribuzione per la trasmissione dei contenuti sportivi e delle partite della Serie A TIM con l’obiettivo di rendere il massimo campionato italiano, e lo sport, ancora più accessibili  I tifosi potranno continuare a seguire le partite su

0
03 Ago 2022

Vedrai scende in campo in serie A: è il nuovo Official Artificial Intelligence Partner dell’Atalanta

Vedrai, azienda fondata a maggio 2020 e considerata tra i principali player in Italia nel settore dell’Intelligenza Artificiale, dopo aver raccolto oltre 45 milioni di euro sceglie di affiancare l’Atalanta con un particolare sguardo al settore giovanile.  Grazie alla partnership tra le due realtà Vedrai darà il nome all’Accademia Mino

0