Altri eventi

Iga Swiatek protagonista della nuova campagna di Rolex
(di Giuseppe Berardi) – Iga Swiatek, tennista n.1 della classifica WTA, è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria del marchio Rolex. La 21enne polacca è diventata testimonial del marchio Rolex nel febbraio 2021. Una scelta, quella del brand di orologi di lusso di affidare la propria immagine a una tennista

Evolution Fight : Di Vara campione d’ Europa, Oliva vince la semifinale mondiale, Carrara piegato da Ruiz, nuovo campione mondiale ISKA .
Serata all’insegna dei colpi di scena in piazza Garibaldi a Rosolini(SR) per “Evolution Fight” il gala di muay thai e kickboxing organizzato da Trinacria Muay Thai team di Bruno Botindari e Liliana Voicu. In apertura dell’evento la siciliana Beatrice Insolia incappa in un ko da parte della francese Emilie Machut.

Prosegue la partnership tra Macron e Miami FC (USL Championship)
Il Miami FC realtà di calcio professionistico statunitense che milita nella USL Championship, e Macron, brand leader internazionale nel settore del teamwear, hanno annunciato il prolungamento dell’accordo di sponsorizzazione tecnica fino al 2026, un rinnovo che segna l’importante traguardo di dieci anni di partnership e di impegno di entrambe le

Padova calcio (Lega Pro): nelle nuove maglie il richiamo alla tradizione e l’omaggio alla città
A circa un mese dal via della nuova stagione agonistica, il Calcio Padova e Macron, partner tecnico dei biancoscudati, hanno presentato i nuovi kit gara che la squadra indosserà nel corso del prossimo campionato di serie C. Una prima maglia nel segno della tradizione con linee semplici, essenziali, ma molto eleganti,

Al via la seconda parte della Discesa del Danubio a remi
In acqua equipaggi misti internazionali, atlete ed atleti master insieme ad atlete e atleti diversamente abili. Col fondamentale sostegno della Fondazione Terzo Pilastro-Internazionale Al via la Discesa del Danubio a remi per 600km da Passau a Budapest, attraversando 4 diversi Stati europei. E’ la seconda parte della regata con la

Le campagne marketing di Nike e Adidas per UEFA Women’s Euro 2022
(di Giuseppe Berardi) – Per ogni evento sportivo di risonanza mondiale i marchi di sportswear lanciano una serie di iniziative per promuovere i loro prodotti. È stato così anche per gli Europei di calcio femminile in Inghilterra. Da anni le aziende di abbigliamento sportivo investono anche nel calcio femminile perché