Altri eventi

Jannik Sinner nuovo brand ambassador di Gucci
(di Giuseppe Berardi) – Jannik Sinner ha siglato un contratto con il marchio di alta moda e di articoli di lusso Gucci. In virtù dell’accordo il tennista assume il ruolo di brand ambassador della casa di moda fiorentina. Si tratta di un altro deal di un certo spessore per l’atleta

Mattarella non accetta dimissioni di Draghi. Il Premier alla Camera mercoledì prossimo
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (nella foto in primo piano), ha ricevuto questa sera al Palazzo del Quirinale il Presidente del Consiglio dei Ministri, Prof. Mario Draghi, il quale ha rassegnato le dimissioni del Governo da lui presieduto. Il Presidente della Repubblica non ha accolto le dimissioni e ha

Mario Draghi si dimette. Non ci sono più le condizioni per una maggioranza di unità nazionale
Comunicazioni del Presidente del Consiglio in CdM 14 luglio 2022 Buonasera a tutti, Voglio annunciarvi che questa sera rassegnerò le mie dimissioni nelle mani del Presidente della Repubblica. Le votazioni di oggi in Parlamento sono un fatto molto significativo dal punto di vista politico. La maggioranza di unità nazionale che

L’FC Basilea si affida al brand Macron per la stagione 2022/23
FC Basilea 1893, top club del calcio elvetico ed europeo, e Macron, da quest’anno partner tecnico dei “Rotblau”, hanno presentato la nuova maglia ‘Home’ che la squadra indosserà nel corso della prossima stagione agonistica. Ai colori identificativi del club, alla sua storia e ai suoi simboli, nelle nuove maglie si

LBA SUI DIRITTI AUDIOVISIVI DOMESTICI DEL TRIENNIO 2022-25
Lega Basket Serie A ha comunicato che in data odierna alle ore 12 è scaduto il termine per presentare nuove offerte per i Pacchetti Pay e Free dei Diritti Audiovisivi domestici per le Stagioni Sportive 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025 a seguito della trattativa privata avvenuta lo scorso 12 luglio. Alla

Partnership: Como 1907 e SportEconomy.it insieme per un’altra stagione
Per il secondo anno consecutivo Sporteconomy.it sarà al fianco del club lariano in qualità di “Business Media Partner”, a supporto delle attività di marketing e commerciali del club. “Siamo orgogliosi di proseguire questo cammino insieme a una realtà di rifermento nel settore della comunicazione sportiva come Sporteconomy – afferma Veronica