Altri eventi

FIGC celebra la maglia Azzurra con la partnership di Urban Vision
La FIGC ha scelto di celebrare la “maglia Azzurra” e i tanti momenti indimenticabili di questa storia scritta da atleti straordinari con un video suggestivo e coinvolgente che ripercorre le emozioni vissute trasversalmente nello spazio e nel tempo, che, grazie alla collaborazione con Urban Vision, media company leader nei restauri

Continua l’ascesa di Amazon. La compagnia e-commerce pronta ad acquistare i diritti tv della Champions League UK
(di Antonio Spina) – Amazon, (la più grande e-commerce company al mondo con sede a Seattle), è pronta a mandare in porto un rilevante business trasmettendo per la prima volta le partite della Champions League, Europa League e Conference League nel Regno Unito, in virtù di un accordo congiunto con BT Sport

Su Sky on air l’UEFA Women’s Euro2022
L’estate azzurra di Sky Sport entra nel vivo: in arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro importante appuntamento con il calcio europeo, UEFA Women’s EURO 2022. Dopo il successo di un anno fa dell’Italia di Roberto Mancini a UEFA EURO 2020, sarà la Nazionale guidata da Milena

Accordo biennale tra FIGC e Federcalcio messicana (FMF)
Le Federazioni Calcio Messicana e Italiana hanno firmato ieri a Roma un accordo di collaborazione per lo sviluppo del calcio nei rispettivi paesi che prevede anche la cooperazione tra le massime Leghe di Italia e Messico. Presenti alla firma dell’accordo Gabriele Gravina, presidente della Federazione Italiana (FIGC) e Yon De

Atalanta e il marchio Wüber insieme sino al 2024
Si rafforza la partnership tra Atalanta e Fratelli Beretta che, attraverso il marchio Wüber, rinnova il suo legame con i colori nerazzurri in qualità di Special Sponsor per altre due stagioni, quelle 2022-2023 e 2023-2024, con opzione per la terza. Wüber è il brand del Gruppo Fratelli Beretta specialista dei

Le nuove divise dell’Atalanta BC per la stagione 2022-23 si ispirano alla potenza, velocità e precisione
(di Antonio Spina) – L’Atalanta BC ha svelato il nuovo official kit per la stagione 2022/23, realizzato da Joma (azienda di clothing sportivo spagnola). La versione home, quella away e la 1a maglia del portiere sono tutte collegate ad un unico filo conduttore, che diventerà il fil rouge nel corso del prossimo campionato. Il battage