Altri eventi

Kappa è il nuovo Sponsor Tecnico del Cesena FC
Il Cesena FC ha comunicato che, a partire dalla stagione 2022/23 e fino al 30 giugno 2026, Kappa sarà il nuovo sponsor tecnico e fornitore ufficiale del club bianconero (iscritto al campionato di Serie C nell’ultima stagione). Oltre alla prima squadra, il celebre marchio italiano vestirà tutte le selezioni del

L’FC Palermo lancia il canale ufficiale sulla piattaforma Tik Tok
(di Antonio Spina) – Debutta il canale TikTok ufficiale del Palermo (neopromosso in Serie B e ad un passo dall’ufficialità del passaggio a City Football Group, holding facente capo allo sceicco emirati Mansour, proprietario del Manchester City) che si aggiunge alla galassia di canali social (Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn) dell’area

Konami Corporation videogame partner dell’AC Monza a partire dalla stagione 2022/23
(di Antonio Spina) – Konami Digital Entertainment B.V (popolare casa di progettazione e sviluppo di videogame), dopo le precedenti collaborazioni con altri top club italiani come AS Roma, SS Lazio, SSC Napoli, Atalanta BC e AC Milan, ha annunciato l’inizio di una partnership pluriennale con AC Monza, che ha recentemente

Sponsor: la maglia del Sevilla FC diventa non-profit. L’idea porta la firma di Socios.com
(di Nicola Mandaglio) – Socios.com, Fan Token Official Partner del Sevilla FC, cederà il suo spazio sotto il numero (sul retro della maglia) dall’inizio di questa stagione (2022/23) a favore di tre enti non-profit (senza scopo di lucro), fortemente legati al Sevilla FC, per dare maggiore visibilità e conoscenza delle

Inmatica e l’Università del Salento organizzano a Lecce l’evento “I.A. e IoT applicati allo Sport
L’evento pubblico del 27 giugno al Dipartimento di Ingegneria dell’Università del Salento. Inmatica, l’Università del Salento e il Centro di Ricerca interdipartimentale I-STORE, a cui Inmatica è affiliata, presenteranno il prossimo 27 giugno alle ore 17.00 nell’aula magna del Corpo Y del Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione il workshop dal titolo

U.S. Lecce e Camera di Commercio insieme per valorizzare il territorio
(di Antonio Spina) – I presidenti Saverio Sticchi Damiani dell’U.S. Lecce (neopromossa in Serie A) e Mario Vadrucci della Camera di Commercio della città salentina, hanno ufficializzato la nuova partnership tra il club giallorosso e l’ente camerale. “Passione sportiva e business”, il binomio ideale per un Salento sempre più marketing oriented.