Altri eventi

La English Premier League (EPL) solo su Sky e NOW fino al 2025
Il campionato inglese nella “Casa dello Sport” di Sky per le stagioni 2022/2023, 2023/2024, 2024/2025. Dopo aver raccontato il trionfo del Manchester City nel campionato inglese 2021/2022, Sky annuncia un accordo con la Premier League in esclusiva: su Sky e in streaming su NOW le stagioni 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025

AS Roma: la Conference League vale 30 milioni di euro
(di Antonio Spina) – La vittoria sul Feyenoord all’Arena Kombetare di Tirana ha consegnato alla AS Roma la 1a edizione della Conference League. La 3a competizione organizzata dalla Uefa tra premi sportivi, market pool e botteghino ha assicurato al club giallorosso una somma extra di circa 30 milioni (fonte: Il

Live Now annuncia l’evento di e-sport internazionale Racing Unleashed nel Metaverso
Dopo le collaborazioni con Sony Music, artisti internazionali e la recente collaborazione con il brand di moda Guess Inc., Live Now annuncia il quinto evento nel metaverso, per la prima volta a carattere sportivo, in occasione del GP di F1 Monaco, ci sarà nel metaverso la proiezione della finale del

Adidas presenta il pallone ufficiale della finale 2022 di UEFA Champions League
Utilizzando uno dei maggiori palcoscenici dello sport come opportunità per unire il mondo in un messaggio globale di pace, il pallone – su cui sono iscritte le parole “мир | PEACE” – non sarà disponibile per la vendita al dettaglio. Al contrario, sarà messo all’asta dopo la partita e i

La VfL Osnabrück (terza divisione del calcio tedesco) si lega al marchio Umbro
(di Nicola Mandaglio) – Il VfL Osnabrück (3. Liga tedesca) ha firmato una partnership tecnica con Umbro per la stagione 2022/23. Da luglio 2022 Umbro sarà il nuovo fornitore della Lila-Weißen. La partnership comprende sia l’area professionistica che quella giovanile del VfL. In qualità di produttore di abbigliamento e articoli

Puma prolunga il contratto con il Milan e presenta la terza maglia 2022/23 in tonalità verde camo
(di Antonio Spina) – L’AC Milan, conquistato il 19° scudetto della propria storia, sta ritornando in alto in virtù del lavoro svolto in sinergia dal trio Gazidis (Amministratore Delegato) Massara (direttore sportivo) Maldini (direttore tecnico), dalla gestione meticolosa del fondo Elliott e dal reparto marketing. Il club rossonero ha registrato