Altri eventi

09 Mag 2022

Bayern Monaco: il modello vincente dello sponsor-azionista

Se nel calcio italiano, da tempo, si registra una costante difficoltà a intercettare nuove risorse e sponsor, in altri mercati europei gli investitori pubblicitari si stanno sempre più trasformando in partner-soci. E’ il modello vincente sperimentato, già da diversi anni, dal Bayern Monaco (top club di Bundesliga), anche perché le

0
09 Mag 2022

AC Milan e Calicut Sports City portano il progetto AC Milan Academy in India

L’Academy del club rossonero sbarca a Kozhikode, Malappuram ed Ernakulam per promuovere i valori del “modello Mila”n e contribuire al radicamento di una sana cultura sportiva. AC Milan International Academy sbarca in India e si arricchisce di tre nuovi presidi nello stato federale del Kerala. In collaborazione con Calicut Sport

0
09 Mag 2022

Xavi e Dior, a breve sarà siglata la partnership formal wear

(di Antonio Spina) – Il Barcellona, in una stagione avara alla voce “titoli” conquistati, punta a rafforzare l’appeal del proprio marchio. Il tecnico Xavi, durante la gara vinta contro il Betis (al “Benito Villamarín”), che ha garantito la partecipazione alla Champions League edizione 2022/23, si è accomodato in panchina in

0
09 Mag 2022

Simone Pepe: le criptovalute possono aiutare il calcio

Non solo campione di tattica, ma anche di sistema. Simone Pepe, ex calciatore professionista, oggi è un procuratore sportivo con un passato da atleta iniziato nelle giovanili della Roma. Poi le esperienze con Palermo, Udinese, Cagliari, Chievo, Pescara e soprattutto Juventus, con cui ha totalizzato 76 presenze e 12 reti.

0
09 Mag 2022

Unicusano si lega al brand della Federscherma italiana

In occasione della recente BIT Fieramilano è stato firmato un accordo annuale di sponsorship tra l’Unicusano e la Federscherma. La Unicusano, specializzata nella formazione universitaria, continua così a investire sul connubio sport e cultura. È intervenuto il Vice Presidente del CDA dell’Unicusano, Stefano Ranucci: “Con l’‘occasione oltre alla stipula del

0
09 Mag 2022

Nuovo Totocalcio: oltre 1,3 milioni di schedine nei primi 16 concorsi, l’incasso vola a 5,6 mln di euro

Dopo 16 concorsi, gli incassi del Totocalcio (nella foto in primo piano – una immagine di archivio) – partito con la nuova formula lo scorso 4 gennaio e il cui restyling è stato fortemente voluto dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – superano i 5,6 milioni di euro e, secondo

0