Altri eventi
Basket: cresce il bacino degli interessati: più di 16,7 milioni di italiani (Sponsor Value/StageUp)
Sono 16,7 milioni gli italiani interessati alla Serie A di Basket, record per il massimo campionato dall’avvio della ricerca “Sponsor Value”* realizzata da StageUp in partnership con Ipsos e considerata l’auditel degli eventi sportivi, culturali e spettacolistici italiani avvenuta 23 anni fa. Il dato è in crescita del 2% rispetto
Scenari: lo sviluppo del “prodotto” calcio femminile in uno studio commissionato da VISA
Negli ultimi cinque anni, il calcio femminile è cresciuto in popolarità, visibilità, riconoscimento e successo finanziario. Con l’impegno di accelerare ulteriormente questa crescita, il brand VISA (joint venture di 21.000 istituzioni finanziarie che emettono prodotti con il marchio Visa, principalmente carte di credito, e di debito con il brand V
Marketing: GiòMare entra tra gli sponsor del Cesena FC (Serie B)
L’azienda nata a Cesenatico nel 1988 e leader nel commercio di prodotti ittici freschi figura in questa stagione tra i 15 “Official Partner” del club bianconero (quest’anno tornato in Serie B). Tra le tante realtà romagnole che hanno deciso di affiancare il proprio marchio al Cesena nel campionato di Serie BKT 2024/25
Marketing: Groupama assicurazioni al fianco di SS Lazio e Genoa CFC in Serie A
Continua l’impegno di Groupama Assicurazioni, tra i principali player nel settore assicurativo in Italia, a supporto dello sport: anche quest’anno la Compagnia sarà nuovamente Premium Partner di due dei club “storici” del campionato italiano di Serie A, ovvero la S.S. Lazio e il Genoa CFC. Amate e seguite da milioni
Al via la 4a edizione della “Exclusive Padel Cup” (circuito organizzato da MSP Italia)
La Exclusive Padel Cup anche quest’anno è pronta a far tappa in alcuni dei migliori circoli italiani. Nel weekend tra il 28 e il 29 settembre scatta da Firenze la 4a edizione del circuito organizzato da MSP Italia, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, leader in Italia nei tornei
Venicemarathon e Joma presentano lo speciale modello della scarpa R-2000, dedicato a Venezia e Marco Polo.
A poco più di un mese dalla 38^ Wizz Air Venicemarathon che si correrà domenica 27 ottobre, Venicemarathon e lo sponsor tecnico Joma annunciano un un’altra importante novità, che contribuirà a rendere quest’edizione ancora più unica e speciale. Dopo aver presentato la maglia tecnica ufficiale della 38^ Wizz Air Venicemarathon