Altri eventi

14 Apr 2022

Al via la partnership Lega B – OneFootball

La Lega Nazionale Professionisti Serie B, la seconda lega calcistica italiana, assieme a OneFootball, la più grande piattaforma multimediale al mondo, hanno annunciato oggi una partnership di contenuti globali al fine di supportare la strategia digitale del campionato. Con l’obiettivo di portare ai tifosi un gioco più autentico e responsabile,

0
14 Apr 2022

La Lega B ricorda Piermario Morosini a 10 anni dalla sua scomparsa

Era il 14 aprile 2012 quando Piermario Morosini morì per un arresto cardiaco a 25 anni durante Pescara-Livorno. A dieci anni da quel drammatico evento la Lega Serie B non dimentica e il suo presidente Mauro Balata prosegue non solo nel ricordo di un giocatore bravo, gentile e che faceva

0
13 Apr 2022

Il media digitale Footballco ha acquistato per 25 milioni di dollari la piattaforma Kooora

(di Emanuele de Laugier) – Footballco, società britannica di media digitali di calcio, ha acquistato la piattaforma Kooora, il più grande editore digitale di sport in Medio Oriente, per 25 milioni di dollari, secondo quanto riferito da Bloomberg. Footballco, di proprietà dell’azienda d’investimento statunitense TPG, ha comprato la piattaforma con

0
13 Apr 2022

La nuova piattaforma OTT della FIFA trasmetterà gratuitamente 40mila partite in diretta all’anno

(di Emanuele de Laugier) – La FIFA, il massimo organo calcistico mondiale, ha annunciato il lancio della propria piattaforma over-the-top (OTT) che mostrerà partite in diretta, feed sui dati dei match e contenuti originali (lungometraggi, documentari e serie episodiche su alcune delle più grandi star del calcio), così come potrà

0
13 Apr 2022

Deloitte firma un accordo decennale con il CIO e diventa sponsor olimpico

(di Emanuele de Laugier) – Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha annunciato che Deloitte entrerà a far parte del suo programma di sponsorizzazione, “The Olympic Partner” (TOP), dopo aver firmato un contratto decennale. Questo significa che la società di servizi di consulenza sarà un partner di livello globale per le

0
13 Apr 2022

L’NBA sceglie Parigi per il suo nuovo store europeo

(di Marco Casalone) – La National Basketball Association (NBA) ha ufficializzato l’apertura del suo primo negozio in Francia: l’NBA Store di Parigi, il terzo sul territorio del Vecchio Continente dopo quelli di Londra e Milano, verrà inaugurato nell’estate 2022 e si stabilirà nel 5° arrondissement della capitale francese, al numero

0