Altri eventi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/10/dmuwamovckiglswz5vzv-360x240.jpg)
Nuovo sleeve sponsor per la prima squadra della Juventus. E’ il brand finanziario Azimut
Nuova partnership che lega la Juventus FC ad Azimut (nella foto in primo piano), gruppo indipendente e globale attivo nell’asset management e nel wealth management al servizio di privati e imprese presente in 18 Paesi nel mondo. Ed è una partnership che prenderà fisicamente il via pochi giorni dopo: dalla
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/08/64588-360x270.jpg)
Marketing: TIM sigla con la Lazio un accordo biennale di partnership
TIM e S.S. Lazio annunciano una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Main Sponsor della Lazio Women e Official Telco Partner della prima squadra maschile. L’accordo prevede anche la presenza del logo TIM come Sleeve Sponsor sulla maglia della Primavera Maschile. Saranno inoltre realizzate una
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/10/Christoph-Winterling-Przemyslaw-Kral-e-Lukasz-Skorupski_1-360x238.jpg)
Zondacrypto nuovo Top Partner e Official Crypto Exchange Partner del Bologna FC
zondacrypto, la più grande piattaforma di scambio di criptovalute dell’Europa centrale e orientale, diventa Top Partner e Official Crypto Exchange Partner del Bologna FC 1909, per la stagione in corso 2024/2025. La partnership è stata annunciata nella conferenza stampa di oggi presso il centro sportivo “Niccolò Galli” di Bologna, alla
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/10/tiktok-juventus-840x473-1-360x203.jpg)
Marketing: TikTok main sponsor di maglia delle Juventus Women
La Juventus FC ha ufficializzato oggi la partnership con TikTok Italia. Di fatto la piattaforma di intrattenimento social diventa Front of Shirt della squadra femminile (Juventus Women). La collaborazione tra Juventus e TikTok Italia si rinnova con l’obiettivo di incrementare ulteriormente la visibilità delle Juventus Women a livello globale, un
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/09/Pubblico-Frecciarossa-Supercoppa-2024-360x240.jpg)
Basket: al via il ticketing della “Frecciarossa Final Eight 2025”
Da oggi è ufficialmente aperto il ticketing per la Frecciarossa Final Eight 2025, la competizione che si terrà dal 12 al 16 febbraio 2025 all’Inalpi Arena di Torino per il terzo anno consecutivo e che vedrà protagoniste le 8 migliori squadre al termine del girone d’andata della Serie A Unipol
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/10/thomson-parmafc-360x150.jpg)
Thomson nuovo “short sponsor” della divisa delle giovanili del Parma FC (Serie A)
Thomson (marchio di elettronica di consumo – nella foto in primo piano una immagine combined della operazione) ha annunciato la collaborazione con il Parma Calcio (tornato quest’anno in Serie A) come Technological Partner e come Shorts Sponsor presente sui pantaloncini della divisa da gara del settore giovanile per la stagione