Altri eventi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/10/Latina-Danjohn-sponsor-360x203.png)
Dan John nuovo back sponsor della maglia “away” del Latina Calcio (Lega Pro)
Il Latina calcio (club di Lega Pro inserito nel girone “C” del campionato di Serie C) ha annunciato nelle ultime ore un importante accordo di sponsorizzazione con Dan John (nella foto in primo piano il combined dei due loghi), azienda italiana leader nel settore dell’abbigliamento maschile (con più di 200
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/10/61iiYgTAXHL._AC_UF10001000_QL80_-360x553.jpg)
Dal 15 ottobre il primo libro di Andrea Presti, il bodybuilder italiano più seguito
Nel suo primo libro (collana BUR Varia di Rizzoli libri – 228 pagine – prezzo 15,00 euro), Andrea Presti, il bodybuilder italiano più famoso al mondo, condivide tecniche e segreti per diventare campioni nella vita allenando la mente come un muscolo, al fine di raggiungere gli obiettivi che ci si
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/10/nike-merlin-premier-league-ball-19-20-1-360x234.jpg)
Premier League: fatturato monstre pari a 7 miliardi di euro. Solo le principali leghe americane incassano di più
(di Davide Pollastri) – Davanti ai ricavi registrati dalla massima serie del campionato inglese di calcio (la cosiddetta English Premier League) ci sono solo 3 volumi d’affari: i 17,5 miliardi di euro fatturati dalla NFL, i 10,6 della MLB e i 9,7 della NBA. Tra le principali fonti di ricavo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/10/unnamed-41-360x236.png)
La FIPE celebra i successi di vent’anni di Presidenza Urso e va all’elezione del nuovo Presidente
La Federazione Italiana Pesistica si appresta a vivere due giorni intensi e di importanza storica. Nella giornata di sabato 12 ottobre, presso l’hotel Hilton di Fiumicino (RM) verranno celebrati i venti anni di Presidenza di Antonio Urso (nella foto sotto), che, dopo cinque mandati e dopo aver cambiato l’immagine della
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/12/1638896107539-360x239.jpeg)
LamiaLiguria si conferma partner “istituzionale” del Genoa CFC (Serie A) e investe su tutte le realtà liguri
Per la stagione 2024/2025 l’impegno di “LamiaLiguria” (brand per lo sviluppo promo-turistico del territorio ligure) sarà complessivamente di 1,53 milioni di euro (Iva inclusa), importo, si legge in una nota, già nella disponibilità dell’agenzia InLiguria chiamata a gestire l’intera operazione e la campagna adv. La parte più consistente è riservata
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/01/25448695-b0d3-43a8-9490-4692878067da-360x450.jpg)
Cosa cambia nel Tennis mondiale dopo il ritiro di Nadal…
(di Carmelo Pennisi)* – Il ritiro di Rafael Nadal, e quello ormai prossimo di Novak Djokovic, sono il segno di un tempo che è finito, perchè il trio delle meraviglie, completato da Roger Federer, ha segnato il tempo di uno degli sport più amati al mondo come non lo si