Altri eventi

20 Dic 2024

Velodromo di Spresiano: 35 milioni di euro per la “casa” del ciclismo italiano indoor

La firma (avvenuta ieri, nda) del contratto di mutuo concesso dall’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale alla Regione Veneto, che segue il finanziamento da poco concesso da ICSC al Comune di Spresiano, per un totale di 7 milioni di euro, completa il quadro economico per finanziare la realizzazione del

0
19 Dic 2024

Marketing – Pepsi è il nuovo official supplier dell’ACF Fiorentina (Serie A)

Pepsi ha annunciato la nuova partnership con ACF Fiorentina (Serie A), diventando “Official Supplier” della Prima Squadra Maschile e della Prima Squadra Femminile per la stagione sportiva 2024/2025. Già on air uno spot realizzato per pubblicizzare il nuovo sodalizio commerciale, con il coinvolgimento della prima squadra “viola”. La partnership prevede l’inaugurazione della Pepsi Lounge, un’area dedicata all’interno

0
19 Dic 2024

Tim annuncia una nuova partnership con il marchio Juventus FC. Sarà sleeve sponsor di maglia.

La collaborazione biennale prevede la presenza del logo sulle maglie della prima squadra femminile e della U20 maschile, oltre alla visibilità in occasione delle partite disputate all’Allianz Stadium dalla prima squadra maschile. Saranno inoltre realizzate una serie di attività dedicate ai clienti. TIM e Juventus Football Club annunciano una nuova partnership

0
19 Dic 2024

Marketing – Macron vestirà il Bradford City AFC (League Two) per i prossimi sei anni

Macron e Bradford City AFC, club inglese che milita in Football League Two, hanno annunciato il rinnovo partnership tecnica per le prossime sei stagioni. Il brand italiano e i Bantams possono così proseguire nel progetto che li vede insieme già da qualche stagione e che ha coinciso, lo scorso anno, con il 120°

0
19 Dic 2024

Aeroitalia nuovo pre-match jersey sponsor del Cagliari (Serie A) per la stagione in corso

Il Cagliari Calcio (Serie A) ha ufficializzato una nuova partnership con Aeroitalia,  la compagnia aerea chiamata a ricoprire il ruolo di Jersey Sponsor dei rossoblù in occasione della gara degli Ottavi di Finale di Coppa Italia Frecciarossa contro la Juventus (persa lo scorso 17 dicembre a Torino per 4-0) e pre-match jersey

0
18 Dic 2024

Brasile (CBF)-Nike: accordo “monstre” da 95 milioni di euro annui fino al 2038

(di Valerio Vulpis) – La Nike ha ufficializzato il rinnovo della partnership tecnica (anticipando la scadenza prevista per il 2026) con la Confederação Brasileira de Futebol (CBF) fino alla stagione sportiva 2038. Il Brasile, pertanto, si conferma la Nazionale più pagata al mondo a livello di abbigliamento gara. Questo rinnovo

0