Altri eventi

Carriere – Antonella Baldino è il nuovo AD/DG di ISCS
Si è riunito a Roma, sotto la Presidenza di Beniamino Quintieri, il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale S.p.A., nominato dall’Assemblea dei Soci del 22 novembre scorso. Il Consiglio ha nominato Antonella Baldino (nella foto in primo piano) Amministratore Delegato, attribuendole anche la qualifica di

Malagò (CONI) su tema scuola: “Scelte scriteriate sui fondi PNRR…”
Sull’assegnazione di fondi per la ristrutturazione delle palestre nelle scuole italiane “sono state fatte scelte scriteriate nel Pnrr”. Lo afferma il presidente del Coni, Giovanni Malagò nel corso della presentazione del rapporto sullo Sport System realizzato da Banca Ifis in collaborazione con il Coni. Malagò ricorda che 6 scuole su

Eventi – L’ASI festeggia i 30 anni dalla fondazione dell’ente di promozione sportiva
Nella serata di ieri, all’Auditorium di via della Conciliazione nel cuore della Capitale, si è tenuta la festa per le celebrazioni del 30imo anniversario dalla data di fondazione dell’ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane), uno dei più importanti enti di promozione sportiva affialiato al CONI (serata condotta dai giornalisti Jacopo

Basket: al via il “Roadshow Trophy” in vista dell’evento Frecciarossa Final Eight 2025
Si avvicina l’appuntamento della Frecciarossa Final Eight 2025, in cui si sfideranno per la conquista della Coppa Italia le migliori otto squadre al termine del girone di andata della Serie A Unipol 2024/25 nello scenario dell’Inalpi Arena di Torino dal 12 al 16 febbraio. Come già accaduto nelle scorse edizioni

Tim nuovo premium partner della Juventus FC. Accordo biennale con sleeve sponsor della U20 maschile e della JWomen
Tim e Juventus Football Club hanno annunciato una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Premium Partner della società bianconera. L’accordo prevede la presenza del logo Tim come Sleeve Sponsor sulle maglie della prima squadra femminile e della U20 maschile, oltre alla visibilità in occasione delle

Puma e AC Milan celebrano i 125 anni rossoneri con uno speciale anniversary kit votato dai tifosi
Puma e AC Milan hanno presentato l’Anniversary kit per i 125 anni dalla fondazione del club rossonero. Una celebrazione dell’heritage del Milan e un simbolo del suo spirito innovativo, realizzato con il supporto dei suoi tifosi in tutto il mondo, che, attraverso una serie di sondaggi, hanno contribuito a creare