Altri eventi

03 Ott 2024

Macron si conferma al fianco dello Scottish Rugby Union

Macron e Scottish Rugby Union hanno annunciato oggi il rinnovo della loro partnership. Il Macron Hero sarà quindi presente fino a oltre il 2030 sulle maglie delle Nazionali scozzesi, delle due franchigie professionistiche nazionali, Glasgow Warriors e Edinburgh Rugby, dei settori giovanili e degli arbitri. La collaborazione ebbe inizio 15 anni fa, quando Macron stabilì il primo contatto

0
03 Ott 2024

Marketing: LVMH entra prepotentemente nella Formula Uno

La Formula 1 ha annunciato oggi che il gruppo di marchi del lusso, noto come LVMH, diventerà un partner globale del Circus nel 2025, anno in cui lo sport celebrerà il suo 75º anniversario. Il nuovo accordo decennale includerà diversi brand della “galassia” LVMH, tra cui Louis Vuitton, Moët Hennessy

0
02 Ott 2024

Si estende la partnership Macron-CONCACAF

La partnership tra Macron e CONCACAF si rafforza e si estende: all’accordo siglato nel marzo scorso che vede il brand italiano nel ruolo di “Match Officials Kit Supplier” per il settore arbitrale della Concacaf per le prossime sei stagioni, si aggiunge oggi quello relativo alla fornitura della linea di abbigliamento

0
02 Ott 2024

Il Cesena FC tra i club più seguiti della Serie B

(di Alfredo Mastropasqua) – Per numero di abbonati, il sodalizio romagnolo si piazza al terzo posto nel campionato cadetto, preceduto solo da Sampdoria e Palermo. E intanto cresce la fanbase sui canali social. Dal vivo, in tv, sui social, anche nella nuova stagione i numeri certificano il grande seguito di

0
02 Ott 2024

Marketing: Macron veste la Federscherma statunitense

USA Fencing e Macron hanno annunciato una partnership decennale. Per l’ente governativo nazionale per lo sport olimpico e paralimpico della scherma negli Stati Uniti sarà la collaborazione tecnica più duratura di sempre, mentre per l’azienda italiana, leader internazionale nel settore del teamwear, si tratta del primo accordo con un ente

0
02 Ott 2024

Marketing: Puratos nuovo back sponsor di maglia del settore giovanile del Parma

Parma Calcio (Serie A) ha annunciato la nuova collaborazione con “Puratos“, azienda leader nel settore degli ingredienti e servizi innovativi per panificazione, pasticceria e cioccolato. Da questa stagione sportiva, Puratos Italia è il Back Sponsor ufficiale di tutto il settore giovanile del Parma Calcio, con il proprio logo presente sul

0