Altri eventi

Il Taranto FC (Lega Pro), con la firma del preliminare, passa sotto il controllo di APEX Capital Global LLC
APEX Capital Global LLC, la società americana (con sede a New York), a seguito degli accordi già presi in precedenza, ha firmato con le sue controparti, il contratto preliminare volto all’acquisizione delle quote di maggioranza del club. A partire da oggi l’intera gestione societaria, a livello finanziario, economico e manageriale

Marketing: AVIS insieme ad Emma Villas Volley Siena anche nella stagione 2024/25
AVIS, il brand rent-a-car parte di Avis Budget Group, e Emma Villas Volley, la società pallavolistica maschile della città di Siena attiva nel campionato di Serie A2 (nella foto in primo piano una immagine di un match), hanno annunciato il rinnovo della loro partnership per la stagione sportiva 2024/2025. Per

AC Milan lancia il photobook in limited edition. Nuova collaborazione con Assouline
AC Milan ha annunciato una nuova collaborazione con Assouline, iconica casa editrice dedicata al luxury e alla cultura, volta a celebrare i 125 anni della straordinaria storia del Club. La prestigiosa collaborazione ha dato vita ad un esclusivo A: un oggetto di design che offre un visual journey nell’universo rossonero

AC Milan pronta a sbarcare in Bahrain con una Academy “Pro”. Partnership strategica con il NCST
AC Milan ha annunciato una nuova partnership con il Nasser Centre for Science and Technology (NCST), che inaugurerà la prima AC Milan Academy Pro nel Regno del Bahrain. Teatro della nuova Academy sarà il prestigioso NCST di Askar, Bahrain. In qualità di istituzione leader nel settore educativo e della formazione

Marketing: Puma lancia con il Parma calcio una capsule collection
Puma e Parma Calcio (Serie A) hanno presentato oggi la nuova “Super Team capsule collection”, una selezione di prodotti iconici che nasce dall’incontro tra la cultura sportiva e il lifestyle contemporaneo. La speciale capsule collection, caratterizzata dal naming della società durante la stagione 1995/1996, Parma AC, celebra il legame tra

Marketing: la Juventus vola nello spazio con la collezione a tema NASA
adidas ha lanciato oggi una nuova collezione lifestyle “NASA-themed” per Juventus, unendo tre dei nomi più prestigiosi dello sport, della moda e della scienza. La collaborazione “cosmica” rappresenta un’evoluzione del concetto di viaggio nello spazio già proposto nelle divise da partita di questa stagione. La nuova collezione comprende una maglia LFSTLR