Altri eventi

La Federcalcio slovacca presenta le nuove divise per la stagione 2024/25
Un’altra prestigiosa Federazione calcistica europea e le sue nazionali entrano nella famiglia Macron. Il brand italiano è il nuovo partner tecnico della Slovenský Futbalový Zväz, Federcalcio della Slovacchia, dalla prima squadra femminile e maschile fino alle giovanili. L’annuncio della partnership e la presentazione delle nuove maglie che i Sokoli (I falconi) indosseranno

Wizz Air Venicemarathon: l’evento dedicato alla figura di Marco Polo nell’anniversario dei 700 anni dalla morte
Si avvicina il tanto atteso appuntamento con la 38esima edizione della Wizz Air Venicemarathon in programma domenica 27 ottobre a Venezia sulle tre distanze di maratona, mezza maratona e 10 chilometri. Sarà un’edizione dedicata alla figura di Marco Polo del quale ricorrono proprio quest’anno i 700 anni dalla morte. L’effige del

Rugby: nuovo kit home per gli Ospreys firmato Macron
Gli Ospreys, top club del rugby gallese, hanno presentato il nuovo Kit Home che indosseranno nella prossima stagione nei match casalinghi dello United Rugby Championship disegnato da Macron. Il set ha uno stile innovativo che contiene riferimenti alla storia e all’identità del club e omaggia Ospreys in the Community, una

Sorteggi Champions 2024/25: le avversarie delle italiane
Definite, dopo il sorteggio della Champions League 2024/2025 di questo pomeriggio, le avversarie di Inter, Juventus, Milan, Atalanta e Bologna. Le cinque squadre della massima serie tricolore parteciperanno al nuovo format a 36 squadre studiato dalla UEFA con la nuova idea del “girone unico” (al posto della fase a gruppi).

L’Inter al centro della campagna adv Nike “Together We Rise” studiata per il lancio delle terze maglie
Al via la campagna adv Nike “Together We Rise”, ideata per il lancio delle collezioni legate a filo doppio alle terze maglie della stagione 2024/25. Un progetto che mette al centro l’identità, la storia e la community di ogni club-partner e celebra il movimento calcistico femminile. Ispirato nel design all’architettura

Hisense diventa il nuovo sponsor ufficiale del Real Madrid
Hisense, multinazionale cinesee di elettrodomestici ed elettronica di consumo, ha annunciato la “regional partnership” con il Real Madrid nei seguenti mercati strategici: Spagna, Africa e Medio Oriente. Un accordo di collaborazione in base al quale la società asiatica diventerà sponsor ufficiale del Real Madrid per i prossimi 3 anni. La cerimonia della firma