Altri impianti
Infront moves into motocross with Youthstream acquisition
New agreement sees Infront expand property ownership portfolio into motorsport on a long-term basis until 2036 Infront today announced the acquisition of Youthstream, the owner of the exclusive television, marketing and global promotional rights to the FIM MXGP Motocross World Championship until the 2036 season. The agreement covers several other
TUTTI GLI OFFICIAL SPONSOR DEL SUPER BOWL LIII
(di Alessandra Pesaresi) – La finale del Super Bowl (quella di quest’anno si terrà in Georgia il prossimo 3 febbraio al Mercedes-Benz stadium di Atlanta) è considerata la massima espressione sportiva del football americano, ma i circa 100 milioni di statunitensi che assisteranno all’evento, come vivranno l’attesa e le lunghe
DAZN: LA PIATTAFORMA PER GLI APPASSIONATI DELLA NFL
(di Alessandra Pesaresi) – Dazn, servizio di streaming online di eventi sportivi, è una piattaforma fondata nel 2015 da Perform Group a Londra. Lanciato per la prima volta in Austria, Germania e Svizzera, è disponibile in 30 Paesi nel mondo e vanta più di 1 milione di abbonati in Italia,
GANTEN WATER È TITLE SPONSOR DEL CIRCUITO FOLLOWYOURPASSION
Accordo triennale tra il circuito di eventi endurance n. 1 in Italia e il gruppo cinese attivo nella produzione e distribuzione di acqua minerale già sponsor di Juventus, Federazione Internazionale di Basket (FIBA), Volley (FIVB) e degli Australian Open di tennis. Dal 1 gennaio e per tre stagioni Ganten Water,
Jacuzzi protagonista a Cortina per la Coppa del Mondo di Sci
Massima visibilità del brand in occasione delle gare sulle nevi delle Dolomiti. Prossima tappa il 9 e 10 Marzo a Kranjska Gora Leader mondiale per la produzione di Spa e vasche idromassaggio e marchio di riferimento per il mondo del benessere e del wellness,Jacuzzi sarà protagonista a Cortina per la tappa
EUROSPORT: RECORD DI ASCOLTI PER LO STORICO FOUR HILLS TOURNAMENT
Eurosport festeggia il record del Four Hills Tournament, con il broadcaster europeo che ha registrato la miglior audience di sempre per l’evento chiave della Coppa del Mondo di Salto con gli sci. Un picco di 7 milioni di spettatori tramite il network Eurosport ha guardato Ryoyu Kobayashi diventare il solo terzo uomo