Altri impianti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/02/USBS_SuperBowlLII_WebSlide_1800x745-36a5682a0d-360x142.jpg)
ATLANTA E’ PRONTA AD OSPITARE IL LIII SUPERBOWL
(di Alessandra Pesaresi) – Il Super Bowl LIII si terrà il 3 febbraio 2019 allo stadio Mercedes-Benz di Atlanta. Questo sarà il terzo Super Bowl che si terrà ad Atlanta, dopo che i precedenti – Super Bowl XXVIII il 30 gennaio 1994 (Dallas Cowboys vs. Buffalo Bills) e Super Bowl
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/12/48424354_10157153810900466_8838144441412747264_n-360x211.jpg)
Sofia Goggia testimonial del marchio Fassi negli sport invernali
(di Fabio Fiore) – Sofia Goggia, medaglia d’oro olimpica, ha stretto un nuovo rapporto di collaborazione con Fassi, azienda bergamasca leader nel settore delle gru. La sciatrice alpina nativa di Bergamo ha siglato la nuova partnership lo scorso 21 dicembre. La presentazione ufficiale alla stampa è avvenuta presso la Club House Brera,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/01/IMG-20190109-WA0003-360x359.jpg)
EFFETTO TOM BRADY. L’UOMO FRANCHIGIA DEI NEW ENGLAND PATRIOTS
(di Alessandra Pesaresi) – Quanto pesa per i New England Patriots avere in squadra il miglior quarterback di tutti i tempi? Quello sconosciuto Tom Brady, scelto nel draft del 2000 dall’Università del Michigan, come 199° giocatore su 254 in lista, sta facendo la fortuna dei Patriots. Brady, arrivato all’età di 41
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/euroleaguebasket_turkishairlines2.jpg)
L’EUROLEGA “ASSICURA” I SUOI RICAVI: FIRMATA UNA NUOVA SPONSORIZZAZIONE CON AXA
(di Marco Casalone) – Euroleague Basketball ha annunciato, nei giorni scorsi, di aver concluso un accordo di sponsorizzazione con la compagnia assicuratrice AXA, valido per i due principali tornei cestistici del vecchio continente: l’Eurolega (conosciuta come Turkish Airlines EuroLeague) e la EuroCup (7DAYS EuroCup). Il marchio AXA comparirà in tutti i
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/01/MMA-UFC-229-Nurmagomedov-vs-McGregor-360x203.jpg)
I combat sports crescono in tutto il mondo. Ormai è MMA-mania
Tra i trends sportivi del futuro, in forte crescita su base annua, vi sono i combat sports, con particolare attenzione alla kickboxing (molto popolare in Asia e in Europa) e alla MMA (arti marziali miste). L’unione di queste due discipline sta diventando un fenomeno di sport-business anche nel nostro Paese, con un bacino di oltre
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/1465247_447173712145245_6937040586742551183_n-360x225.jpg)
CAESARS ENTERTAINMENT. IL PRIMO CASINO’ SPONSOR IN NFL.
(di Alessandra Pesaresi) – La National Football League ha annunciato di aver firmato un accordo con la Caesars Entertainment Corporation*, una delle più grandi catene di hotel casinò del mondo. La partnership, dal valore di 30 milioni di dollari l’anno, ha durata pluriennale e segna la prima collaborazione nella storia