Altri impianti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/stadio_qatar_2022-360x257.jpg)
Mondiali di calcio 2022: Infantino (FIFA) apre ad altri Paesi del Golfo
Il Mondiale di calcio del 2022 “potrebbero essere allargato da 32 a 48 squadre e svolgersi non solamente in Qatar, ma anche in atri Paesi del Golfo”: lo ha dichiarato il Presidente della Fifa, Gianni Infantino, in un’intervista a SkySport. “Stiamo lavorando a questa ipotesi di ampliamento, perchè la partecipazione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/IMG_8200-2-360x240.jpg)
Barbaro (ASI) sulla Riforma dello Sport introdotta nella Legge di Bilancio
(di Giovanni Bocciero) – In attesa di venire a conoscenza dei dettagli della riforma dello Sport (fortemente voluta dal sottosegretario di Stato Giancarlo Giorgetti) inserita nella Legge di Bilancio 2019, e con la proposta del ministro dell’Istruzione (MIUR) Marco Bussetti di introdurre l’insegnante di educazione fisica sin dalla scuola primaria, abbiamo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/12/Football-School_11-360x240.jpg)
Università Cattolica parte dall’esperienza della Dacia Arena
ICRIM (International Center of Research in International Management) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e Udinese calcio hanno annunciato oggi l’organizzazione congiunta, a Udine, della “Summer School in football Stadia Management”, un programma di formazione dedicato a documentare e discutere le migliori pratiche relative alla gestione degli stadi calcistici. Il corso gode del
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/1-_j6i6863-360x240.jpg)
La Formula E pronta per la nuova stagione con uno spot rivoluzionario
La Formula E torna a far parlare di sé e lo fa attraverso uno spot. Non è la prima volta infatti che la monoposto 100% elettrica di Formula E decide di confrontarsi con un animale. L’anno scorso, infatti, il campione in carica, Jean-Eric Vergne, ha corso a fianco di un
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/11/Panoramica-Firenze-con-Ryder-Cup-in-primo-piano-360x240.jpg)
Ryder Cup: consolidata partnership con il marchio BMW
(di Alessio Bucchianeri) – La competizione più prestigiosa nel panorama golfistico che porta il nome di “Ryder Cup”, ha consolidato un’importante partnership con la BMW. L’evento più rilevante del golf, dopo l’ultima edizione disputatasi quest’anno in Francia, farà tappa negli USA nel 2020 e in Italia nel 2022, con la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/IMG-20181011-WA0001-360x270.jpg)
Con Tim Box una promozione speciale per i contenuti sportivi DAZN
Nel mese di dicembre i clienti che acquisteranno il decoder di Tim potranno accedere gratuitamente ai contenuti sportivi della piattaforma di streaming DAZN. Tutti i clienti che acquisteranno nel mese di dicembre il TIM Box, il decoder di TIM per accedere alle migliori App di intrattenimento e al catalogo TIMVISION,