Altri impianti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/unnamed-32-360x240.jpg)
Longines-FEI: partnership rinnovata
(di Alessio Bucchianeri) – Longines, marchio svizzero di orologi sportivi, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato di aver rinnovato l’accordo di partnership con la FEI (Federazione internazionale sport equestri). Il brand elvetico è diventato title partner, official timekeeper e watch sia dei campionati europei di equitazione che del campionato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/stadio_santiagobernabeu_realmadrid.jpg)
Real Madrid: in arrivo un Bernabeu “galactico”
(di Sebastiano Cutrona) – Avere uno stadio moderno e all’avanguardia è ormai unanimente considerato come il primo passo che può proiettare un club verso l’élite del calcio europeo. Persino chi occupa già i primi posti di questo mercato ne è consapevole: il Real Madrid campione d’Europa per tre volte consecutive,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/11/all-blacks-tudor-sponsoring-landscape-360x170.jpg)
Tudor a sostegno degli All Black e del mondo della palla ovale
Tudor si conferma sponsor della Nazionale neozelandese di rugby, i popolari All Blacks, che, oggi pomeriggio, hanno affrontato l’Italrugby all’Olimpico di Roma vincendo per 66 punti a 3. Una dura lezione per gli azzurri. Tra gli sponsor della selezione vi sono AIG, Adidas e Tudor (orologi), che ha acquistato diverse
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/11/ampliacion-360x205.jpg)
Il Real Murcia CF chiede sostegno ai tifosi nel mondo pur di non fallire
(di Fabio Fiore) – La centenaria società Real Murcia Club dé Futbol sta attraversando un periodo decisamente instabile a livello economico-finanziario. Il club iberico pur di evitare uno storico fallimento, ha emesso un comunicato che invita, chiunque fosse interessato, a comprare le azioni societarie per salvare la società spagnola (con 1,22 euro
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/Logo_EXPLEGAL_MAG18_DEF-360x84.jpg)
Italia in prima linea nello studio e definizione del mercato degli eSports
eSports: Italia in prima linea nello studio e definizione di un settore in rapidissima crescita in termini economici e di popolarità. Al recentissimo convegno mondiale dell’International Legal Network (ILN, il più prestigioso network mondiale di studi legali internazionali) tenutosi a Las Vegas la settimana scorsa, l’Italia, attraverso l’avvocato Antonello Corrado
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/pic_2015-05-23_OTRO_BARCELONA-DEPOR_10.v1432492893-360x203.jpg)
FIFA e Barça Innovation Hub rivoluzionano il mondo dei player-data
(di Marco Casalone) – La FIFA e Barça Innovation Hub (il laboratorio di idee della società catalana) hanno creato un modello che permetterà di unificare i dati di monitorizzazione di ogni singolo giocatore che le squadre di calcio raccolgono durante gli allenamenti settimanali ed in partita e che, attualmente, vengono elaborati