Altri impianti
Longines Global Champions Tour: in palio 1 milione e 700mila euro
Longines Global Champions Tour: A Doha l’ultimo ciak mette in palio 1 milione e 700mila euro. L’intero circuito, 35 milioni di euro. Dall’Australia al Brasile, dallo Sri Lanka alla Colombia, passando per Israele, Turchia, Grecia, USA e svariati paesi europei, sono venti le nazioni in campo a Doha (Qatar, 8-10
Nuova partnership commerciale tra Lazio e ConTe.it
Nuova partnership in Serie A fra S.S. Lazio e ConTe.it, assicurazione online del gruppo Admiral, specializzata nell’offerta di polizze assicurative per veicoli. La partnership prevede che ConTe.it si affiancherà al club biancoceleste come Premium Partner con l’obiettivo di raggiungere migliaia di potenziali clienti-tifosi. L’accordo è stato siglato attraverso il contributo
Gli eSports crescono ma il mercato italiano deve velocizzarsi
(di Marcel Vulpis*) – Sono passati più di 12 mesi dalla dichiarazione di “apertura” del Comitato internazionale olimpico nei confronti degli eSports ed è già tempo di bilanci per il mercato italiano. Sotto il profilo mediatico c’è stata un’esplosione di interesse, talvolta anche esagerato, per il nuovo universo sportivo da
Le due Coree pronte ad una candidatura congiunta per i Giochi del 2032
E’ ufficiale. Le delegazioni (sportive) di Corea del Nord e Corea del Sud hanno raggiunto un accordo per presentare una candidatura “congiunta” per ospitare le Olimpiadi estive del 2032. La decisione era stata preannunciata lo scorso settembre al termine di un vertice tra il leader di Pyongyang Kim Jong-un e
Impiantistica sportiva pugliese: 4,5 milioni di euro in arrivo
Gli impianti sportivi in Puglia tra finanziamenti e procedure: “Quattro milioni e mezzo per l’impiantistica” Agevolare la ristrutturazione degli impianti sportivi già esistenti, ma anche la realizzazione di impianti adeguati alle attività che si svolgono nelle singole città con strumenti finanziari agevolati attraverso il Credito sportivo. Impianti sportivi per migliorare
Con Genoa Virtual Reality il calcio entra nel futuro
(di Marcel Vulpis) – Dopo il Piatek Day proseguono senza sosta le attività di marketing del club ligure. Domenica scorsa, in occasione di Genoa-Udinese (finita con un pareggio per 2-2), ha debuttato l’iniziativa denominata “GenoaVirtual Reality”. Un progetto studiato per coinvolgere i tifosi, che smaterializza, di fatto, il classico modello del Fan