Altri impianti

14 Mag 2018

Pestarino (Diagramma): Sul ticketing serve maggiore attenzione, trasparenza e investimenti

Fondata nel 1994, Diagramma – azienda leader nell’offerta di pacchetti di “Corporate Sport & Entertainment Hospitality” – fornisce supporto strategico ad aziende nazionali e multinazionali per gestire al meglio le loro attività di marketing relazionale e incentive. Con Diego Pestarino, amministratore unico di Diagramma (nella foto sotto), e socio Assi

0
14 Mag 2018

Di cosa hanno bisogno gli eSports per crescere in Italia.

Un recente post pubblicato su Linkedin (in lingua inglese) dall’avvocato Alessandro Scagliarini (Senior Counsel, Disputes Resolution and Arbitration – Milan Office of Fieldfisher – nella foto in primo piano) ci ha colpito, perché parla delle opportunità, ma, soprattutto, delle criticità del mercato degli eSports in Italia. Abbiamo deciso di pubblicarlo,

0
14 Mag 2018

Brandz: cresce il brand Suning nel mondo

(di Elisa Marenoni) – Se la classifica dell’Inter in campo, con gli ultimi risultati, vede sempre più complicato raggiungere un 4° posto (anche se si giocherà tutte le sue carte nell’ultimo turno di campionato in casa della SS Lazio), che le darebbe la possibilità di guadagnarsi un posto in Champions

0
14 Mag 2018

Restyling d’immagine per il Credito Sportivo. Debutta il nuovo logo.

Presentato il nuovo logo dell’Istituto per il Credito Sportivo (presieduto, già da alcuni mesi, dal manager Andrea Abodi). Un restyling che vuole rappresentare una nuova banca totalmente proiettata al futuro. Una forma nuova. Si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale: “…Il quadrato, all’interno del quale c’è tutto il nostro lavoro,

0
14 Mag 2018

La boxe americana e inglese sbarca su DAZN. Accordo storico tra Perform e Matchroom Boxing

(di Carolina Costantini) – Un accordo da 1 miliardo di dollari, circa 840 milioni di euro (1 miliardo di dollari), quello raggiunto tra la Perform Group e Matchroom Boxing, per acquisire i diritti tv della boxe statunitense per oltre otto anni. La multinazionale specialista di media sportivi digitali ha annunciato l’arrivo

0
13 Mag 2018

Irish Open, tra il nuovo accordo con Dubai Duty Free e la speranza Tiger Woods

(di Andrea Perolino) – Punta sempre più in alto il Dubai Duty Free Irish Open, uno dei maggiori tornei di golf dello European Tour. È infatti stato annunciato l’accordo con cui Dubai Duty Free si impegna ad estendere fino al 2022 la sponsorizzazione iniziata nel 2015: da allora il torneo

0