Altri impianti

28 Mag 2018

Lavazza rinnova con la Federtennis francese e il Roland Garros

Tra i più grandi torrefattori a livello mondiale e unica azienda Food & Beverage a essere partner di tutti e quattro i tornei del Grande Slam, Lavazza è orgogliosa di annunciare il rinnovo della partnership con il celebre torneo fino al 2019. È in occasione dell’edizione 2011 del torneo di

0
27 Mag 2018

BMW sponsorizza un evento in Corea per la LPGA

 (di Carolina Costantini) – La Professional Golf Association Ladies (LPGA) ha annunciato che il prossimo evento in Corea sarà sponsorizzato dalla casa automobilistica tedesca BMW. L’evento avverrà in concomitanza con il corso LPGA International Busan, nell’ottobre 2019, e sarà finanziato per circa 1,7 mln di euro (2 mln di $),

0
27 Mag 2018

Inter: la qualificazione in Champions fa aumentare i ricavi da partnership

(di Giancarlo Liggi) – Con la qualificazione alla prossima fase a giorni della Champions league (conquistata all’ultima giornata di campionato con la vittoria per 2-3 sulla Lazio allo stadio Olimpico di Roma), che mancava da sei anni (ultima apparizione Inter-Marsiglia ottavi di finale 2012, con in panchina il mister Claudio Ranieri), L’Inter di

0
26 Mag 2018

Il Roland Garros disponibile con TimVision su Eurosport

Da domenica i match e i grandi protagonisti del Roland Garros disponibili con TimVision su Eurosport.  I clienti Tim potranno seguire il prestigioso torneo quando e dove si vuole da casa e in mobilità. Ricca la programmazione con 16 campi live in contemporanea, 250 ore di diretta e interviste  esclusive “fuori

0
26 Mag 2018

ICS a Piazza di Siena per la sua riqualificazione

Come da tradizione, ancora una volta l’Istituto per il Credito Sportivo è partner dello Concorso Ippico Internazionale Ufficiale (CSIO) – Piazza di Siena di Roma, in programma dal 24 al 27 maggio. Lo storico concorso nel cuore di Villa Borghese, giunto all’edizione numero 86, rappresenta uno degli eventi più affascinanti del mondo

0
25 Mag 2018

L’Etihad stadium di Melbourne si trasforma in Marvel Stadium

(di Elisa Marenoni) – Dal 1° settembre, l’Etihad Stadium di Melbourne cambierà nome e diventerà Marvel Stadium. La Walt Disney Company Australia ha trovato un accordo con la MSL (Melbourne Stadiums Limited) per una partnership che porterà ad un completo rebranding della sede multi-sport della capitale australiana dello Stato di

0