Altri impianti
Lavazza caffè ufficiale di Wimbledon fino al 2019
Si prolunga la collaborazione commerciale tra Lavazza e Wimbledon, il più antico torneo di tennis al mondo. Lavazza sarà il caffè ufficiale del Grande Slam fino al 2019. Wimbledon disporrà oltre 200 macchine da caffè in 60 punti di ristoro, fra cui 13 bar e ristoranti, aree d’accoglienza istituzionali e
Nasce “Barça Innovation Hub” (BIHUB) per sviluppare nuovi progetti innovativi
L’FC Barcelona ha presentato di recente “Barça Innovation Hub” (BIHUB). Attraverso questo progetto, il club spagnolo punta a diventare un punto di riferimento anche nel settore della innovazione in ambito sportivo. L’BIHUB è una delle idee del Piano Strategico 2015/21 studiato dalla dirigenza catalana (nella persona del presidente Josep Maria Bartomeu) e punta a
Ubi Banca e ICS al fianco dell’Atalanta per il nuovo progetto dello stadio
Presentato ieri a Roma il contratto di finanziamento da parte di UBI Banca e Istituto per il Credito Sportivo per l’acquisizione e successiva ristrutturazione del nuovo stadio dell’Atalanta Bergamasca Calcio. Oltre al Commissario Straordinario ICS, Paolo D’Alessio, Lorenzo Fidato, Co-Head della finanza strutturata di UBI Banca e Antonio e Luca
Figuraccia mondiale. l’Italia può qualificarsi, ma solo se ci crede.
(di Marcel Vulpis) – Di Mondiale nei giorni scorsi, a Stoccolma, nella gara (per le qualificazioni a Russia2018) che ha visto la Svezia opposta agli azzurri , c’è stata solo la “figuraccia” che hanno fatto i nostri in campo. Adesso la Nazionale tricolore, per passare, dovrà realizzare almeno due gol
Il Biliardo su Fox Sports HD. Al via il circuito I Principi del Biliardo
Sedici giocatori, nove birilli, tre biglie e un tavolo verde. Dopo il successo della prima edizione torna su Fox Sports, a partire da sabato 11 novembre, ‘I principi del biliardo’ il nuovo torneo per la Specialità Stecca 9 Birilli in collaborazione con la Federazione Italiana Biliardo Sportivo. Il circuito “I
Esports: partnership tra Mkers e Fancompass per la fan monetization
(di D.B.) – Il mercato degli eSports in Italia, fa un altro passo verso l’affermazione e il professionismo ai massimi livelli e lo dimostra la notizia di queste ultime ore: il Team Mkers, management italiano, ma approccio internazionale, ha stretto una partnership con la piattaforma di fan engagement statunitense Fancompass.