Altri impianti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/01/15965738_10154073104462466_6593970716483629483_n-360x253.jpg)
La NHL sospende gli accordi commerciali con la Russia
(di Emanuele de Laugier) – Il mondo sportivo russo ha subito un altro duro colpo dopo l’inizio dell’invasione dell’Ucraina, infatti la National Hockey League (NHL) ha dichiarato ufficialmente la sospensione di tutti i suoi accordi commerciali con la Russia. Poiché l’hockey su ghiaccio è un sport molto popolare nella Federazione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/Solheim_shutterstock_F-360x121.jpg)
Sponsor in fuga da Phil Mickelson dopo le dichiarazioni contro PGA e Liv Golf Investment
(di Marco Casalone) – Stanno avendo pesantissime ripercussioni le dichiarazioni rilasciate da Phil Mickelson, golfista statunitense vincitore in carriera di sei titoli Major, nel corso di un’intervista concessa al giornalista Alan Shipnuck. Il 51enne player di San Diego aveva infatti duramente attaccato sia il PGA Tour (l’organizzazione che cura i
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2022/03/Press-release--360x236.jpeg)
I match della IFL su Eleven Sports
Siglato l’accordo di partnership che legherà la IFL, il campionato italiano di massima divisione di football americano, a Eleven Sports, provider internazionale di servizi OTT dedicati allo sport. Il football americano italiano cambia passo e lo fa lanciando una prestigiosa collaborazione con Eleven Sports, piattaforma OTT dedicata alla trasmissione di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/Marco-Maillaro-360x240.jpg)
La pandemia non ferma il processo di crescita dell’industria del franchising
Parola d’ordine crescita: questo è il termine che maggiormente identifica l’industria del franchising, la quale, dopo il boom registrato nel 2021 con oltre 26mila nuove sedi e una crescita occupazionale dell’8,3% negli USA secondo l’Economic Outlook Report diramato dall’International Franchise Association, continua nel suo percorso di sviluppo, coinvolgendo sempre più
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/04/tikTok-1000x500-1-360x180.jpg)
NHL e TikTok firmano un accordo di sponsorizzazione sui contenuti esclusivi
(di Emanuele de Laugier) – La National Hockey League (NHL) ha annunciato una nuova partnership con il gigante dei social media TikTok. L’accordo mirerà ad offrire una gamma di nuove esperienze ed attivazioni per i fan attraverso la piattaforma di video brevi, con la registrazione della National Hockey League Players
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/03/O2-Arena-London-United-Kingdom-360x203.jpg)
La O2 Arena di Londra danneggiata dal forte vento della tempesta Eunice
(di Emanuele de Laugier) – Il 18 febbraio, la O2 Arena di Londra (conosciuta anche come “Millennium Dome”), costruita da Sir Robert McAlpine e progettata da Buro Happold (su progetto Populous – la proprietà è di Homes England), è stata danneggiata dal forte vento della tempesta Eunice, una delle peggiori