Altri impianti

Rugby: Sky rinnova con il consorzio Sanzaar per i prossimi 4 anni
Sky si conferma come la casa del grande rugby. Grazie al rinnovo con SANZAAR* fino al 2025, su Sky e in streaming su NOW sarà possibile seguire le più grandi squadre, i tornei più prestigiosi e le nazionali più forti dell’Emisfero Sud per i prossimi 4 anni, con lo spettacolo

La grande kickboxing per la prima volta su Gazzetta.it
Gli sport da combattimento nel mondo sono arrivati ad un livello di popolarità crescente negli ultimi anni grazie alla spettacolarità di discipline quali la Kickboxing, Muay Thai e soprattutto Mixed Martial Arts e alle nuove tecnologie di trasmissione quali in primis streaming e social media. Da questo nasce il connubio

Sky Wifi diventa sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile
Sky Wifi, il servizio ultrabroadband di Sky – grazie a un accordo siglato tramite l’advisor di Lega, Master Group Sport, è il nuovo sponsor dei campionati vivo Lega Pallavolo Serie A1 e A2 Femminile. Dopo aver scelto di puntare sul volley femminile trasmettendo su Sky Sport un incontro di Serie

FISG ancora per due anni con +energia. Accordo di partnership fino al 2023
La Federazione Italiana Sport del Ghiaccio (FISG) ha annunciato il rinnovo della partnership con +energia, che si conferma fornitore ufficiale della Federghiaccio sia per la stagione in corso (2021/22) – che per la prossima (2022/23). L’accordo – concluso con la collaborazione di Infront, official advisor di FISG – prevede dunque

Padel: il nuovo Tour sostenuto da QSI e FIP sigla un accordo con ESPN per i diritti tv in America Latina
(di Emanuele de Laugier) – La Federazione Internazionale di Padel (FIP) ha annunciato una nuova partnership di trasmissione fino al 2025 con ESPN, che fornirà una copertura in diretta del nuovo tour professionistico globale creato congiuntamente dalla FIP, dalla Qatar Sports Investments (QSI) e dalla Professional Players Association (PPA). L’accordo

Fitness: le tendenze dell’allenamento da casa si riverberano anche negli acquisti online
Le persone che hanno scelto di allenarsi a casa durante la pandemia hanno creato un boom per l’industria del fitness. Il numero di clienti in 80 paesi è triplicato durante il lockdown. L’American College of Sports Medicine ha intervistato 4500 esperti di fitness internazionali sulle tendenze del settore, e secondo