Altri impianti

14 Nov 2021

Svelata la Mkers Gaming House powered by Mercedes-Benz

Presentata la Mkers Gaming House powered by Mercedes-Benz: un luogo pensato sia come punto di riferimento per i Pro Player che come media center per la produzione di contenuti originali.  Dopo l’annuncio della partnership, Mkers e Mercedes-Benz Italia sono liete di rivelare ufficialmente la Mkers Gaming House Powered by Mercedes-Benz.

0
14 Nov 2021

PADEL su SKY con il “XV WORLD PADEL CHAMPIONSHIP QATAR 2020”

A Doha il Campionato Mondiale per nazioni maschile e femminile (giunto alla XV edizione): al via anche l’Italia. Su Sky e in streaming su NOW, da domani, lunedì 15, a sabato 20 novembre 2021, con un canale dedicato, Sky Sport 257 Su Sky altro grande appuntamento con il padel, per seguire

0
08 Nov 2021

TUTTO LO SPETTACOLO DELLE “NITTO ATP FINALS 2021” LIVE SU SKY SPORT

L’élite del tennis mondiale si dà appuntamento a Torino e su Sky per la 52ima edizione delle NITTO ATP Finals. Dal 14 al 21 novembre, per la prima volta nella storia del torneo, una città italiana ospita l’evento più atteso della stagione tennistica, con Matteo Berrettini nella lista dei migliori tennisti

0
07 Nov 2021

INTESA SANPAOLO TITLE SPONSOR DI FIP GOLD MILAN 2021

Intesa Sanpaolo è Title Sponsor di FIP Gold Milan la sfida di fascia più alta del Cupra FIP Tour, torneo di padel agonistico organizzato dalla Federazione Internazionale Padel, in programma a Milano dal 3 al 7 novembre 2021. Il sostegno a questo importante torneo di padel rientra nel più ampio impegno del

0
07 Nov 2021

FIP Gold Milano: i “big” Diaz-Moya Sos superati a sorpresa dai rivali Cano-Diestro

Volano in finale i binomi più forti dell’Intesa Sanpaolo FIP Gold Milan presented by Enel (in programma oggi, sul campo centrale di Piazza Città di Lombardia, a partire dalle ore 10:00). Unica eccezione la sconfitta a sospresa dei favoriti Martin Diaz-Moya Sos. Nel tabellone femminile la coppia franco-spagnola Alix Collombon-Jessica

0
06 Nov 2021

Cortesi (VeniceMarathon): “Ci apriamo ad un progetto distribuito sull’intero territorio e alle aziende extra settore”

(di Lorenzo Vulpis) – Da poche settimane si è conclusa l’edizione 2021 della VeniceMarathon (di cui l’agenzia Sporteconomy è “Business Media Partner” ufficiale). Abbiamo deciso di parlare di presente e futuro (con una visione a 360 gradi del mondo del running) con Lorenzo Cortesi, General Manager della VeniceMarathon. D: Quali

0