Altri impianti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/04/paypalpark-final_0-360x107.png)
I SAN JOSE EARTHQUAKES SI ASSICURANO 10 ANNI DI NAMING RIGHTS CON PAYPAL
(di Lorenzo Di Nubila) – I San Jose Earthquakes (franchigia di soccer della MLS) e PayPal Holding Inc. hanno stipulato un accordo di sponsorizzazione di 10 anni, che include i diritti di denominazione (“naming rights”) per lo stadio del club, il PayPal Park. La struttura in esame includerà una sezione riservata
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/03/@MadonnadiCampiglio-opDolomites_-Finale-di-Coppa-del-Mondo-scialpinismo-360x157.png)
Per il comparto della “montagna” 700 milioni di euro nel DL Sostegni
(di Claudia Giordani) – Importante il riconoscimento a tutto il comparto della Montagna previsto nell’ultimo DL Sostegni: 700 milioni destinato alle Regioni e alle province autonome di Trento e Bolzano da distribuire a tutta la filiera secondo un decreto attuativo da approvare entro un mese. Il 70% dei fondi riservato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/bf153728-0fff-444e-a59b-c851b3882c3d-original-360x240.jpeg)
DAZN PRESENTERA’ LA NUOVA WEPLAY ULTIMATE FIGHTING LEAGUE
(di Lorenzo Di Nubila) – Ufficiale, a partire dal 2021 la WePlay Ultimate Fighting League andrà in onda in diretta su DAZN. La Season 1 avrà inizio il 25 marzo e terminerà l’11 aprile 2021 e includerà competizioni come Mortal Kombat 11, SOULCALIBUR VI e Tekken 7. Il campionato è organizzato da
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/03/Pista-atletica-Mondo-360x219.jpg)
Lo streaming video: un supporto firmato Axis per lo sviluppo di progetti sportivi durante la pandemia e oltre
Telecamere broadcast, una soluzione sicura ed intelligente per documentare con immagini di qualità i vari stadi di sviluppo del progetto in time-lapse. La pandemia da Covid-19 ha comportato notevoli limiti e restrizioni alle attività in presenza e agli eventi. Una circostanza che ha avuto effetti a catena in diversi settori, come la sanità, lo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/03/Roberto-Lamborghini-360x202.jpeg)
Lamborghini (Centro Studi SG Plus) – Sport Cities: come l’attività motoria può essere uno strumento di crescita per un territorio
(di Alberto Morici) – Come sta cambiando il modo di praticare sport nei contesti urbani e come una società di advisoring strategico può supportare società sportive e amministrazioni pubbliche in un corretto e più funzionale rapporto di collaborazione “pubblico-privato”? Ne abbiamo parlato con Roberto Lamborghini (responsabile Centro Studi SG Plus)
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/03/Loghi-1-360x203.jpg)
Milano-Cortina 2026 lancia il contest per la scelta del logo ufficiale dell’evento
Ha preso il via dal palco di Sanremo la grande avventura delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026. Nel corso della finale del Festival, due fuoriclasse assoluti del nostro sport, i campioni Olimpici Federica Pellegrini e Alberto Tomba, insieme al conduttore Amadeus, hanno svelato, in esclusiva mondiale, i