Altri impianti

IL PROGETTO DEL PARMA CALCIO: UNO STADIO PER PARMA, ISPIRATO DA PARMA
“Uno Stadio per Parma, ispirato da Parma”. Con questo slogan il Parma Calcio 1913 ha svelato il concept dell’ambizioso progetto di rinnovamento dello Stadio Tardini, fortemente voluto dal Presidente Kyle Krause, con la volontà di consegnare alla città, al Parma Calcio e ai suoi tifosi un impianto di nuova generazione. Attraverso un

I SAN JOSE EARTHQUAKES SI ASSICURANO 10 ANNI DI NAMING RIGHTS CON PAYPAL
(di Lorenzo Di Nubila) – I San Jose Earthquakes (franchigia di soccer della MLS) e PayPal Holding Inc. hanno stipulato un accordo di sponsorizzazione di 10 anni, che include i diritti di denominazione (“naming rights”) per lo stadio del club, il PayPal Park. La struttura in esame includerà una sezione riservata

Per il comparto della “montagna” 700 milioni di euro nel DL Sostegni
(di Claudia Giordani) – Importante il riconoscimento a tutto il comparto della Montagna previsto nell’ultimo DL Sostegni: 700 milioni destinato alle Regioni e alle province autonome di Trento e Bolzano da distribuire a tutta la filiera secondo un decreto attuativo da approvare entro un mese. Il 70% dei fondi riservato

DAZN PRESENTERA’ LA NUOVA WEPLAY ULTIMATE FIGHTING LEAGUE
(di Lorenzo Di Nubila) – Ufficiale, a partire dal 2021 la WePlay Ultimate Fighting League andrà in onda in diretta su DAZN. La Season 1 avrà inizio il 25 marzo e terminerà l’11 aprile 2021 e includerà competizioni come Mortal Kombat 11, SOULCALIBUR VI e Tekken 7. Il campionato è organizzato da

Lo streaming video: un supporto firmato Axis per lo sviluppo di progetti sportivi durante la pandemia e oltre
Telecamere broadcast, una soluzione sicura ed intelligente per documentare con immagini di qualità i vari stadi di sviluppo del progetto in time-lapse. La pandemia da Covid-19 ha comportato notevoli limiti e restrizioni alle attività in presenza e agli eventi. Una circostanza che ha avuto effetti a catena in diversi settori, come la sanità, lo

Lamborghini (Centro Studi SG Plus) – Sport Cities: come l’attività motoria può essere uno strumento di crescita per un territorio
(di Alberto Morici) – Come sta cambiando il modo di praticare sport nei contesti urbani e come una società di advisoring strategico può supportare società sportive e amministrazioni pubbliche in un corretto e più funzionale rapporto di collaborazione “pubblico-privato”? Ne abbiamo parlato con Roberto Lamborghini (responsabile Centro Studi SG Plus)