Altri impianti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/09/ansa_HERO_stadio_milano_2_-_Copia-2-360x225.jpg)
Nuovo stadio di Milano: la giunta dichiara il pubblico interesse ma mette a rischio il progetto
(di Lorenzo Vulpis) – Luci e ombre sul progetto del nuovo stadio di Milano. La realizzazione dell’impianto che sorgerà al posto del Meazza e che ospiterà i match casalinghi di Inter e Milan sembra infatti essere più complessa del previsto. Nelle ultime ore la Giunta comunale di Milano ha emanato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/social-media-soccer-1024x512-360x180.jpg)
Fra calcio, digital marketing, Esports e Innovazione: torna Social Football Summit
Due giorni di dibattiti, incontri e attività di networking interamente dedicati al digital marketing e all’innovazione nel mondo del calcio. Si terrà a Roma il 20 e 21 novembre, presso lo Stadio Olimpico, la seconda edizione del Social Football Summit (https://www.socialfootballsummit.com/), l’evento organizzato da “Social Media Soccer” e “Go Project”
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/infosys-atp-360x183.jpg)
ATP Media da record: 140 milioni di ricavi nel 2018
(di Gregorio Scaglioli) – Successo di pubblico per la stagione di tennis appena conclusa: ATP Media, la società che si occupa delle grandi sponsorizzazioni e della divulgazione dei contenuti multimediali degli eventi del circuito ATP, ha raggiunto il ricavo record di 121 milioni di sterline (140 milioni di euro) nel
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/11/geritatokyo2020-foto-mezzelani-gmt061-360x188.jpg)
Hockey prato: la Germania vola a Tokyo2020. L’Italia perde gara2
(di Marco Ghighi) – A Monchengladbach Germania batte Italia 7-0 e, dopo il successo di Gara 1 per 2-0, ottiene la qualificazione ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Dopo la sconfitta di ieri, maturata dopo una gara condotta con grande ordine e per alcuni tratti alla pari, alle Azzurre oggi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/05/AdobeStock_91488407-360x240.jpeg)
IMG PARTNER COMMERCIALE ESCLUSIVO ANCHE PER LA RUGBY WORLD CUP 2023
(di Daniele Rizzi) – World Rugby (organo di governo globale del sindacato del rugby) ha rinominato IMG come agenzia partner commerciale esclusiva per il prossimo ciclo di Coppa del Mondo di Rugby fino al torneo del 2023 in Francia. La partnership vedrà la relazione estendersi all’ottavo ciclo di World Cup.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/11/geritatokyo2020-foto-mezzelani-gmt012-360x273.jpg)
L’Italhockey perde gara1 negli spareggi olimpici per Tokyo2020
Il sogno olimpico delle azzurre si allontana, domani serve una impresa con la Germania (da Mönchengladbach – di Lorenzo Vulpis) – La nazionale azzurra di hockey pratofemminile ha difeso in ogni parte del campo, senza riuscire mai ad impensierire le avversarie tedesche se non in due occasioni: su azione in area e su