Altri sport

14 Ago 2010

Marketing – La Fenice volley Isernia si affida a BMS

La Fenice Volley Isernia ha affidato alla BMS (Best Management SolutionsS.r.l.) la gestione dell’Area Marketing & Comunicazione per la stagionesportiva 2010-2011. La BMS, consolidata società romana del gruppo Ruggeri,specializzata nel marketing sportivo, farà da supporto tecnicoorganizzativo in tutte le iniziative commerciali e di marketing dellasocietà pentra. “Da sempre ritengo che

0
13 Ago 2010

Basket – Rieti: Solsonica confermato sponsor

L’accordo di official sponsorship caratterizzerà la stagione e adotterà un nuovo format, quello di sponsorizzare due maglie. Due diversi partner avranno così la possibilità di apporre il proprio marchio su due maglie di gara diverse: uno per la prima squadra, ed uno per il settore giovanile. Il Rieti Basket Club

0
13 Ago 2010

Golf – Kinder+Sport sponsor del giovane Manassero

Tra le altri impegni di Kinder+Sport nel golf c’è il "Progetto Scuola", la sponsorizzazione di due circuiti internazionali italiani e il Kinder Golf Trophy, il più grande circuito di gare dedicate agli under 18. Il giovane campione azzurro Matteo Manassero ha siglato un’altra importante sponsorizzazione: quella di Kinder+Sport che conferma la

0
12 Ago 2010

Tennis – Davidoff, dopo 17 anni, non sarà più sponsor dell’ATP di Basilea

“Davidoff” legato da ben 17 anni al torneo indoor di Basilea che si gioca a fine novembre, era una collaborazione che sembrava destinata a durare almeno fino al 2011. “Era” perché la prossima edizione sarà l’ultima a portare il nome di “Davidoff Swiss Indoor Open”, dal momento che l’ATP ha

0
10 Ago 2010

Volley – Fraraccio (DG Geotec Isernia) fa il punto sulla nuova stagione in A2

"Crediamo di aver costruito un gruppo ancora più unito e forte rispetto alla scorsa stagione", spiega a Sporteconomy, Nico Fraraccio (nella foto), direttore generale della Fenice Isernia Volley (A2 maschile). "Sarà un campionato che ci vedrà lottare soprattutto al Nord, considerato l’elevato numero di club presenti in quest’area, ma che

0
10 Ago 2010

Basket – Banco di Sardegna rinnova con la Dinamo

Prosegue così nel segno della continuità uno dei più lunghi sodalizi fra una società sportiva ed il suo sponsor, connubio vincente cominciato nel 1990 ai tempi degli esordi del team sassarese nella A2 di basket ed andato avanti senza interruzioni sino ad oggi. Così anche nell’anno del 50° anniversario della

0