Altri sport
Basket – Caserta: La Opel ancora al fianco della Pepsi
È stato, infatti, rinnovato l’accordo di sponsorizzazione tecnica con la Kennedy Center, concessionaria della famosa casa automobilistica, che ha sedi sia a Caserta città che in provincia oltre che a Napoli e nei maggiori centri del napoletano. Le autovetture, personalizzate con il logo della società cestistica, saranno messe a disposizione
Volley – Ottimi ascolti su La7 per la Nazionale femminile
Bene il Grand Prix 2010 di pallavolo femminile che con la partita Italia – Brasile, ha totalizzato il 3,85% di share media, 340mila telespettatori e 1,8 milioni di contatti, con un picco del 6,22% di share (h 18.24)Buoni risultati ieri, domenica 8 agosto, per La7 che ha ottenuto il 3,22%
Basket – Al gruppo Lunaset i diritti tv della Juvecaserta
L’acquisizione dei diritti televisivi di pertinenza della società, nel rispetto delle norme che regolano i rapporti con la Lega A di basket e con la Euroleague, consentiranno alle emittenti del gruppo casertano di trasmettere in esclusiva, in differita le gare interne ed esterne del massimo campionato di basket e della
Calcio – Ripescate 20 club per la serie “D”
Il Comitato Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha provveduto all’integrazione dell’organico per il campionato 2010/2011. La Serie D 2010/2011 inizia a prendere compiutamente forma. A seguito delle decisioni assunte dal Consiglio Federale del 4 agosto, durante il quale sono stati ufficializzati i ripescaggi in Lega Pro di 16 società di
Basket – Erreà torna sulle casacche della Pallacanestro Reggiana
Gli atleti biancorossi saranno griffati, sia in campo che nel tempo libero, dalla Erreà, azienda di S. Polo di Torrile (PR) specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo che torna sulle maglie biancorosse dopo tre anni. L’azienda parmense aveva già «vestito» gli atleti biancorossi dalla stagione 1999/2000 fino al 2006 in quello
Marketing – Parte la nuova stagione della Fenice volley Isernia nel segno del marketing
Per questa ragione la Fenice volley Isernia si è affidata per il campionato 2010/2011 alla Best Management Solutions (BMS) per le attività commerciali e di marketing e a Sporteconomy (nel ruolo di media partner del club molisano) per tutti gli aspetti di comunicazione in ambito marketing. Il club di pallavolo è sponsorizzato quest’anno