Altri sport

Parkit e Cesena FC (Serie C) una case history tra successo e cura delle risorse umane
L’azienda umbra, tre le prime in Italia nel settore della mobilità e dei parcheggi, è da tre stagioni partner del Cesena FC (club di Serie C). Il presidente Sauro Rossi (nella foto sotto): “Dei miei dipendenti mi sento un padre, ma anche un pò come un allenatore”. Quella tra Parkit,

Carglass partecipa alla 107 ª edizione del Giro d’Italia e schiera il proprio team al Giro-E 2024
Dal 4 al 26 maggio Carglass, leader nella riparazione e sostituzione di cristalli auto a livello globale, sarà Fornitore Ufficiale e sponsor della 107ª edizione del Giro d’Italia e protagonista ai pedali nelle 20 tappe del Giro-E con un team ufficiale capitanato dall’ex campione delle due ruote Claudio Chiappucci. Il marchio del Gruppo Belron sarà a

Michieletto pronta per la sfida di Bangkok di One Championship
Martine Michieletto (nella foto in primo piano) e il suo allenatore Manuel Bethaz sono già a Bangkok per l’impegno a One Championship previsto per questo fine settimana. Prima di partire si è svolta presso la sala Hotel des État, presso il municipio del comune di Aosta una importante conferenza stampa, patrocinata

3BMeteo rinnova la media partnership con l’evento della Stramilano
Stramilano e 3BMeteo rinnovano la loro partnership anche per il 2024. L’evento podistico, giunto quest’anno alla 51ᵃ edizione, raccoglierà domenica 24 marzo nelle vie del capoluogo meneghino migliaia di sportivi provenienti da tutta Italia e lo farà con il supporto dei professionisti di 3BMeteo (3bmeteo.com): il più grande centro meteo

Para Powerlifting: a Dubai Emanuela Romano si migliora ma non basta
L’azzurra scivola in 10° posizione nonostante sollevi 98 kg, migliorandosi di 2 kg Alla Fazza Dubai Para Powerlifting Word Cup, Emanuela Romano migliora il suo best lift di due kili, salendo da 96 a 98 kg ma la misura non basta per restare tra le prime 8 della ranking list

NFL, al Santiago Bernabéu una partita della regular season 2025
L’annuncio è stato dato dalla National Football League durante una conferenza al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas. (di Davide Pollastri) – Le NFL International Series, lanciate nel 2006 nell’ambito di una più ampia strategia finalizzata all’espansione globale del brand ed alla conquista di nuovi mercati internazionali, stanno per arrivare