Altri sport

16 Giu 2010

Volley – Modena: sulle maglie ritorna il marchio storico Casa Modena

E’ stato annunciato oggi il ritorno del marchio dell’ultimo scudetto (2002) sulla squadra emiliana di Volley. L’accordo riporterà il marchio di Casa Modena al fianco della pallavolo maschile gialloblù. I dettagli della sponsorizzazione saranno presentati nella conferenza stampa che si terrà venerdì prossimo alle ore 11.30 presso la Sala dei

0
16 Giu 2010

Beach Volley – Nel weekend scatta il campionato italiano assoluto

La rassegna italiana si articolerà in nove tappe complessive: sette di qualificazione in cui saranno impegnate sia gli uomini che le donne,  più le due finali distinte. La novità stagionale è che le tappe di qualificazione verranno suddivise in “Pro” e “Super Pro”. Nelle tappe Pro l’elenco dei partecipanti al

0
16 Giu 2010

Beach Soccer – Parte dalla Puglia il Campionato Italiano su sabbia

Ci sono voluti ben 70 camion carichi di sabbia per preparare l’impianto ad ospitare la prima tappa del Girone A del campionato italiano Beach Soccer 2010. Gli incontri, infatti, si terranno nello stadio del tennis dell’impianto Costa Verde, teatro dei successi della nazionale femminile in Fed Cup. Quella del prossimo

0
16 Giu 2010

Basket – Trenkwalder si conferma main sponsor della della Pallacanestro Reggiana

Il main sponsor di Pallacanestro Reggiana resterà sulle divise della squadra. A confermarlo è l’amministratore unico del gruppo austriaco che ha ribadito: “Abbiamo ancora un anno di contratto con Pallacanestro Reggiana che vogliamo onorare, l’idea di non rispettarlo non ci è mai passata dalla testa. Ci sentiamo gratificati,  d’altra parte

0
16 Giu 2010

Tennis – Due nuovi partner per il Sony Ericsson WTA Tour

L’azienda svedese ORIFLAME a partire dal 2011 diventa il partner ufficiale di cosmetici del circuito femminile, mentre la cinese PEAK a partire da questa estate diventa il partner ufficiale per l’area Asia-Pacifico per abbigliamento e scarpe. L’azienda asiatica inoltre ha acquistato i diritti di licensing e merchandising per lo sviluppo

0
16 Giu 2010

Atletica – L’impatto economico della Venicemarathon

Lo scopo dell’indagine era quello di verificare con dati tangibili la crescita dell’evento anche a fronte del fatto che l’ultima analisi risaliva al 2002 ed era relativa all’edizione 2001; ancor più,  per la Camera di Commercio veneziana vi era la necessità, unitamente all’obbligo introdotto dalla recente legge di riforma del

0