Altri sport

16 Giu 2010

Atletica – Samsung sponsor della IAAF Diamond League

Sono già 5 su 14 eventi , quelli fino ad ora disputati nel 2010. SAMSUNG sarà title sponsor quindi a partire dal prossimo appuntamento di Losanna dell’ 8 luglio. Samsung avrà una forte esposizione pubblicitaria con presenze sia all’interno delle venues , sui tabelloni , sugli ostacoli dei percorsi, sia sul

0
16 Giu 2010

Golf – helvesana sponsor del Trofeo Como Lake Golf

Lo scopo principale del Trofeo è raccogliere fondi a favore dell’Associazione Star Team for the Children, fondata da S.A.S. il Principe Alberto II di Montecarlo. Horus Healthcare, azienda specializzata in prodotti innovativi per la salute e il benessere, ha deciso di aderire con “helvesana” al Trofeo Como Lake Golf 2010,

0
16 Giu 2010

Tiger Woods – Nuova tegola sul campione di golf, ora lo inguaia una porno star

Anche se la credibilità della storia è tutta da dimostrare, visto che l’attrice non ha mai effettuato un test sul dna del piccolo, per Tiger Woods, tornato di recente sul green, non è certo una buona notizia,così come per i suoi sponsor che hanno puntato sul “new deal” del campione.Nuova tegola

0
15 Giu 2010

Tennis – Snai si conferma sponsor agli Internaz. Femminili di Palermo

Per la quarta edizione consecutiva, Snai è title sponsor dell’evento, che assume la denominazione di "Snai Open", e conferma il proprio tradizionale ruolo di partner attivo: da quest’anno il sito Internet www.snai.it permetterà di acquistare in prevendita i biglietti per assistere al torneo, tramite una sezione dedicata sul sito che

0
15 Giu 2010

Tennis – Lotto festeggia la Schiavone

Francesca Schiavone, una campionessa nella leggenda” è l’headline che sottolinea l’eccezionale impresa ottenuta in terra parigina dalla tennista milanese, prima donna italiana ad aggiudicarsi un torneo del Grande Slam. Una campagna caratterizzata da un visual pulito ed elegante dal forte impatto emozionale che mette in primissimo piano un’immagine di Francesca

0
14 Giu 2010

Tennis – Hertz sponsor ventennale di Wimbledon

Il rinnovo della partnership commerciale tra Wimbledon ed Hertz porta così la durata del rapporto a 20 anni, una delle più lunghe nella storia del tennis. La flotta messa a disposizione da Hertz per il trasporto di atleti, arbitri e staff dell’organizzazione sarà composta quest’anno da 164 vetture .  Il

0